1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Buone Nuove x Tutti
Autore: Gianluka 
Data:   11-02-03 09:52

Ciao a tutti , un grande grazie a Maurizio per gli ottimi siti di software dove si trova veramente di tutto, in tal proposito segnalo il sito della Ascom con la nuova Platform3 che da la possibilità di controllo tele aggiornata con molti sistemi nuovi e adattabile ai vari programmi tipo Starry night pro4, SkyMap pro, HnSky di cui ora si trova anche l'aggiornamento in Italiano,

http://ascom-standards.org/index.html

e

www.hnsky.com ......... per l'aggiornamento in Italiano del programma

Altra cosa interessante che ancora non sapevo è che per l'acquisizione dei filmati abinati a ccd e webcam risultano essere ottime le schede tv.....io non sapevo neanche che la scheda tv potesse essere usata per l'acquisizione delle immagini.... quindi avendo una scheda Hauppage ho subito provato ed effettivamente si può!

Altra notizia buona è che oggi il cielo sembra essere finalmente OK qui a latitudine 41.52,48" N ....................speriamo regga anche per la serata!!

Per Maurizio: Come è finita la storia Toucam pro2 .... ci hai lasciato in sospeso!!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (11-02-03 09:58)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Buone Nuove x Tutti
Autore: Nico 
Data:   11-02-03 10:29

Grazie per la segnalazione dell'aggiornamento di HNS! ;-)

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Buone Nuove x Tutti
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   11-02-03 14:38

la toucam due è fantastica l'ho modificata ma sigh si è messo a piovere e non l'ho potuta testare sul profondo cielo e pianeti ma và veramente bene.


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.