1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 "La foto del Giorno"
Autore: Gianluka 
Data:   11-02-03 19:47

Ciao a tutti, l'archivio della rubrica da me curata su Skylive "La foto del Giorno" cresce inesorabile.... a questo punto vorrei un vostro parere sul lavoro di selezione di immagini che sto facendo..... per ora ho inserito foto Amatoriali anche se molte fatte da esperti professionisti, molte foto sono state anche realizzate dagli amici del forum a cui vanno i miei complimenti per l'ottimo materiale.... spero che continuerete su questo livello.....oggi per rimanere in tema solare vista la grande attività in questi ultimi periodi inserirò una foto di Enrico Perissinotto già esposta sul forum e domani è la volta di Maurizio Horus...... mi piacerebbe ricevere per la nuova iniziativa di fine ed inizio mese "conosciamo gli Autori" anche le foto degli amici del forum vicino ai loro strumenti con dati vari annessi...così da poterle esporre nei prossimi mesi......... non perdete l' appuntamento con Dicembre dove sarà esposta una selezione di 30 superimmagini.......

Grazie a tutti ci vediamo su Skylive!!! www.skylive.it




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (11-02-03 20:24)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "La foto del Giorno"
Autore: Enrico 
Data:   11-02-03 23:26

Io controllo quotidianamente le foto che inserisci, che dire...ottime scelte :-)

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: "La foto del Giorno"
Autore: Enrico Perissinotto (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   11-03-03 19:38

Ciao Gialuca,

grazie ancora per aver pubblicato una mia immagine su Skylive, la stessa è anche sulla prima pagina del sito della rivista "Le Stelle" la cui redazione mi ha gia annunciato che mi publicheranno, sul prossimo numero, l'immagine.

Ciao Enrico

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.