1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: Gianluka 
Data:   12-07-03 18:07

Il gruppo dei cinque smidollati romani ringrazia Damiano e il gruppo Astrofili.org per l'accoglienza in Fiera a Forlì, anche se colti di sorpresa dalla chiusura della fiera alle ore 18:00 alcuni di noi purtroppo non sono potuti andare a salutare intenti a radunare il gruppo.....
Comunque facciamo i nostri complimenti per lo stand e l'organizzazione....forza ragazzi continuate così!!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: alfonso 
Data:   12-07-03 18:25

Mi associo.
Ci siamo "persi" tra tutto quel ben di Dio.
E' stato un turbinio di emozioni, di scoperte, di interesse per i tanti stand presenti.
E' stata anche occasione per conoscere Michele, Serafino e Mauro74.

Veramente tanta gente presente e tanto da vedere.
Insomma una gran bella giornata.
ciao

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   12-07-03 20:49

Beati voi, io dovrò rimandare a l'anno prossimo con la promessa sin da ora che sarò lì con voi.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: Nico 
Data:   12-08-03 10:13

Ma uffa se nn c'era il MotorShow facevo un salto anch'io :-(
sarà x la prossima!

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: Mau Capo 
Data:   12-08-03 20:43

Damiano,

nel ringraziarti della Tua ospitalità alla fiera,purtroppo se puoi,perdonaci il fatto di esserci smarriti tra i meandri della stessa e non averti salutato.

Maurizio Caponera

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Damiano e gruppo Astofili.org
Autore: Serafino 
Data:   12-09-03 08:31

vale anche x me, come già ti ho scritto x e-mal :-)
ad ogni modo mi auguro che potremo bissare il prossimo anno e che saremo + numerosi. e soprattutto con + "grano" da spendere.
grazie ancora a damiano ed un saluto a tutti.
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.