1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 consiglio filtri
Autore: Anna (151.8.199.---)
Data:   12-13-03 22:14

Ragazzi ciao a tutti, come và? Io stò uscendo pazza per trovare qualcuno che venda i filtri wratten della kodak, sembra che nessuno li conosca, nemmeno la miotti! Sapete e chi posso rivolgermi, possibilmente sulla rete visto che abito in un paesino fuori-fuori-fuori città!

Grazie, ciao ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: consiglio filtri
Autore: Mazar 
Data:   12-13-03 22:31

Ciao!

Beata te che abiti in un paesino fuori-fuori-furi città.... chissà che cielo!

...Mi spiace non so dirti....

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: consiglio filtri
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-13-03 23:13

ciao anna non so a cosa ti servino filtri per la fotografia in gelatina ma li trovi qui :http://www.silvestricamera.info/ita/catalogo/catalogo_frame.htm


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: consiglio filtri
Autore: Anna (151.8.199.---)
Data:   12-14-03 18:59

Grazie dell aiuto horus, cmq volevo acquistarli perchè sono quelli che la UAI suggerisce nella sezione pianeti, pensi che nn vadano bene? Sai com è, sono inesperta e prendo per buona qualsiasi cosa m s dica!

A presto

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: consiglio filtri
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-14-03 21:38

non è che non vadano bene ma li devi tagliare a misura fargli la cella per l'oculare ho visto sul sito quanto costano il set celestron va bene e risparmi


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: consiglio filtri
Autore: Anna (151.8.199.---)
Data:   12-15-03 20:01

grazie della dritta, credevo che i wratten fossero già pronti per l'uso! in realtà avevo visto anche il set celestron su miotti e skypoint ma non m sembrava adatto tenendo presente delle indicazioni della UAI !
Tu dici che quel set d 4colori vada bene? e dei filtri dell' offerta astrotech d cui parlavo l'altra vlt, pensi siano allo stesso livello d quelli del set? se è così a questo punto m butto sull'offerta e taglio la testa al toro!

Grazie Horus

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.