1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X Antonio...aiuto!
Autore: Fofò (151.8.199.---)
Data:   02-24-03 20:18

Mi attanaglia un atroce dilemma, aiutami Antonio:

MEGLIO IL G8 OPPURE IL G9 ??????????


Le mie tasche ne risentirebbero e dovrei rimandare di un mesetto l'acquisto del telescopio, ma ti prego, dammi un parere spassionato!
E' che su Skypoint il G9 è in offerta a 2260 euro, calcolando anche le spese x gli accessori, il tutto verrebbe a costare un 2800 euro più o meno. Con la Miotti invece, verrei a pagare G8 più gli stessi accessori circa 2400euro!
Che mi dici? Mi conviene aspettare di racimolare altri 400 euro e acquistare il G9 anzichè il G8?
A tale proposito ritieni che possa fidarmi della Skypoint o dovrei rivolgermi comunque alla Miotti?

GRAZIE ANTONIO

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: X Antonio...aiuto!
Autore: Angelo (217.201.0.---)
Data:   02-24-03 22:05

Secondo me la spesa in più per il G9 non è giustificata dal lieve incremento che si avrebbe rispetto al G8. Mio modesto parere!!!
Ma Antonio, che non sento da tanto tempo, sicuramente ti consiglierà per il meglio. Per quanto concerne Skypoint ti puoi fidare sono persone molto fidate e conosciute, direi fra le migliori in italia.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: X Antonio...aiuto!
Autore: Fofò (151.8.199.---)
Data:   02-26-03 18:36

Angelo ti ringrazio molto, terrò conto di quanto mi dici!
Così d'altronde tra una settimana potrò finalmente ordinare il G8!

Ciao

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.