1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Natale ha portato il sereno!!!
Autore: Gianluka 
Data:   12-25-03 12:13

Buon Natale a tutti, :-) Natale ha portato il sereno qui a Latitudine 41°52' 48 N , Longitudine 12°30'0" E....................

Quindi vi annuncio che ......Babbo Natale ESISTE!!

Infatti mi ha portato quello che volevo per...........portare il 6° attacco diretto ai due bestioni...........

Con particolare attenzione a Saturno....con cui ho un debito in sospeso...............da saldare entro fine mese in quanto il disco del pianeta diminuirà progressivamente dal 1° di Gennaio.......Sigh! ;-(

L'attacco di oggi sarà codificato come...........Santa Chlaus Attack ;-)

Segnalo inoltre il 28 di Dicembre ore 02:45 transito della grande macchia rossa di Giove sul meridiano del pianeta (grande orario per le riprese) e il 2 Gennaio alle ore 01:53, In gennaio ci saranno diverse serate per seguire il transito in orari buoni e il disco del pianeta crescerà progressivamente fino a raggiungere il 15 di Febbraio 43.96"

Buone osservazioni a tutti.....




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (12-25-03 12:16)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Natale ha portato il sereno!!!
Autore: Stefano 
Data:   12-25-03 12:28

E a me invece ha portato il brutto tempo, da domani sera è previsto un aumento della nuvolosità e pioggia sabato

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Natale ha portato il sereno!!!
Autore: DavideV 
Data:   12-28-03 22:06

Ciao Gianluka!

Si, infatti la notte tra Natale S.Stefano è stato proprio una bella serata!! Infatti mi sono buttato a capofitto "al freddo e al gelo" per tre stupende e fantastiche ore... poi quando posterò il report (che non ho ancora ripassato in bella... ste feste portano via un sacco di tempo!) saprete meglio tutte le mie peripezie...

...e comunque continua con gli attacchi, sei un boia se molli ;-)

Ciao,

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.