1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: domenico d'oria (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   03-18-03 11:26

Sta nascendo un nuovo rivenditore di prodotti astronomici, l'indirizzo e' il seguente :

http://astrodiscount.intershopping.it

ogni tanto lo trovate fuori linea visti i continui aggiornamenti sul listino, pertanto chiedo scusa anticipatamente, eventualmente non troviate quello che vi serve contattate pure l'amministratore x i preventivi gratuiti.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: domenico d'oria (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   03-18-03 12:04

Sta nascendo un nuovo rivenditore di prodotti astronomici, l'indirizzo e' il seguente :

http://astrodiscount.intershopping.it

ogni tanto lo trovate fuori linea visti i continui aggiornamenti sul listino, pertanto chiedo scusa anticipatamente, eventualmente non troviate quello che vi serve contattate pure l'amministratore x i preventivi gratuiti

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: Ivano (---.30-151.libero.it)
Data:   03-23-03 15:53

Non è che, per caso, dispone della "fantomatica" introvabile valigetta Celestron? I migliori in bocca al lupo per la nuova attività.
Saluti. Ivano.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   03-24-03 12:12

Caro Ivano,

Ho avuto modo di acquistare la fantomatica valigetta da Punto Ottica a Roma.
Devo confessarti che non ne vale la pena!

L'unica cosa bella è la valigetta PORTA OCULARI!

saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: Ivano (---.30-151.libero.it)
Data:   03-24-03 15:07

Carissimo Antonio, con immenso piacere ti informo che, dopo 75 giorni dalla data di ordinazione, sabato vado finalmente a ritirare il CG9 Celestron. Baratto con il negoziante la montatura cg5 e ritiro una Losmandy gm8. Sono esattamente 3 mesi che ho in ordine la valigetta Celestron ma, a questo punto, ritenendo le tue parole oro colato, lascio perdere. Come prima cosa ordinerò un diagonale da 2" Televue, in un secondo momento la Barlow corta sempre della Televue. Come oculari, al momento, adatto qli ortoscopici che corredano il mio rifrattorino da 60mm.
In futuro sarei orientato su degli Ultima Celestron. Mi suggerisci quale corredo utilizzare? 6mm 10mm 15mm 25mm(già a corredo) 40mm possono andare bene?


Saluti
Ivano

Rispondi a questo messaggio
 
 valigetta celestron
Autore: domenico d'oria (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   03-26-03 15:35


Vi ringrazio tutti x l'augurio, purtroppo ho iniziato troppo tardi x ebtrare nella campagna della valigetta Celestron piena di oculari, ma da quanto ho letto in giro i prodotti non sono di qualita' elevata.

Vi invito tutti quanti a visitare il sito frequentemente, e comunque accetto anche le critiche per cercare di migliorarlo, e comunque se non trovate quello che cercate speditemi pure una mail, Vi rispondero' con entusiasmo.

http://astrodiscount.intershopping.it

e cieli sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: nuovo rivenditore prodotti astronomici
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   03-26-03 16:59

Ivano,
perchè acquisti la losmandy per il C8?
E' troppo pesante e sovradimensionata per questo tipo di strumento.
Se avrssi acquistato il C9 allora potevo essere d'accordo con te nell'affrontare questo tipo di investimento.

Per il C8 va benissimo una dx vixen corredata dei relativi motori e punsantiera.

Inoltre tieni ben presente che qualora volessi dotare il tuo strumento dello skysensor 2000, la losmandy mal si adatta per i motori in dotazione allo sky sensor.

Chiamani sul telefonino, vorrei parlarti di persona, grazie
antonio

335-6333707

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.