1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Star party
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   07-15-04 19:42

Ciao,
domani sarò allo Star Party, per gli amici del forum che saranno presenti sarà facile identificarmi, ho una bella coda e non penso che ci siano molti astrofili con i capelli così lunghi. Purtroppo sarò senza tele (singh!!) nella macchina che mi ospita non c'è posto e la mia è poco affidabile (conto sulla generosità dei presenti e sul 14" di nuccio.
Spero di poter avere la possibilità di buttare l'occhio su diversi APO e sull'intes micro 127 (strumento che in questo momento mi sta incuriosendo)
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Star party
Autore: Serafino 
Data:   07-16-04 10:33

ciao piero,
tra un paio d'orette partirò anch'io x raggiungere una località montana e trascorrerre il weekend ad osservare.
purtroppo qui da noi il tempo potrebbe peggiorare, ma sicuramente dalle vostre parti rimarrà + stabile. vi invidio molto ;-)
la settimana prossima potremmo raccontarci com'è andata.
ciao e cieli sereni

seraf

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.