Autore: alfonso (---.pool80116.interbusiness.it)
Data: 04-23-03 00:11
Mi ricollego ad un discorso iniziato in un altro Topic.
Quello di Adriano ( Pentax 75 ).
MOVENTE nel senso che Marco ( Star End ) ha dato una sua spiegazione, che ritengo valida ed accettabile ma non unica, della sgradevole risposta data da un certo Einstein al topic di Adriano.
Come ci insegnano i grandi Gialli, ogni Delitto ha un suo Movente.
In questo caso il Delitto è l' intervento di Einstein già condannato autorevolmente da Antonio.
Come Movente possiamo considerare quello proposto da Marco ( Star End ).
Ovvero la rabbia e fors' anche un pizzico d' invidia di Einstein.
E già possiamo darci una spiegazione del Delitto.
Ma io sottopongo all' attenzione degli " IRRIDUCIBILI " del Forum
un altra ipotesi o Movente, purtroppo, più inquietante.
Premesso che questo Forum possiamo considerarlo come il nostro bel giocattolo, possiamo pensare che esso dia fastidio a qualcuno?
Qualcuno che per mille motivi può avere interesse a sfasciare questo giocattolo.
Noi reagimmo con decisione, tempo fa, all' incursione sul Forum di alcune
persone che coi loro linguaggi e argomenti suscitavano sgomento, perplessità e tutta una serie di negatività in ognuno di noi.
Io stesso in quella occasione ebbi modo di pensare che forse era il caso di abbandonare il campo e cercare altri Forum.
Ma tutti abbiamo reagito positivamente e fortemente delimitando il danno.
A distanza di pochi mesi si è ripetuto qualcosa di simile.
Qualcuno, soprattutto fra i nuovi e i meno assidui ospiti del Forum, di fronte a ciò può reagire abbandonando il giocattolo.
E se questo fosse lo scopo di questi interventi?
E' solo un' ipotesi, un probabile Movente.
Conviene chiederci se e a chi potrebbe dare fastidio questo Forum?
Spero grandemente di sbagliarmi.
La Rete ha fama di luogo immenso e irto di pericoli, ricordo che in altra occasione ho definito questo Forum un' Isola Felice nella Grande rete.
Gli assalitori sono solo pirati che sbarcano qui per caso e vanno subito via, chè non è aria per loro, o nascondono un' insidia più strutturata e pericolosa per la sopravvivenza di quest' isola felice?
Un abbraccio a tutti!
Alfonso
|
|