1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 1° star party di Rocca Priora
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-06-04 21:53

Ciao a tutti.....allora per Sabato (tempo Permettendo) si fà questo raduno sul monte di Rocca Priora.....ma

1°) Chi siamo.....molti ancora non si sono fatti sentire!!!

2°) Dove ci vediamo e a che ora?

3°) Vi siete organizzati per l'elettricità con batterie tampone o generatori di corrente o diavolerie di qualsiasi tipo?

4°) che ci mangiamo? che ci beviamo? che ci fumiamo? ;-)

Allora hanno confermato la loro disponibilità ad oggi: Antonio (Urania) C11,Marco Sellini Intes 180mm, Gianluca Alò C11, Piero Torelli ED150mm, Ercole Meade 8", Io, C11 Christian C8, Stefano Newton 150mm, MauCapo C9,25, Claudio Giordano C9,25

In forse: Filippo Vixen bt80, Massimo etx70,Fernando Vixen 102m,Christian Takahashi 128,

Assenti ingiustificati!! Ennio Takahashi 128, Davide Zompatori C11, Alfonso C8

Scomparsi/Missing!!! Giampaolo C8, Andrea C11, Pino Meade 10"

chi mi sono dimenticato????

azz se gli scomparsi e quelli in forse vengono saremo cira 20!!!!! un vero star party in piena regola.......ma ci entriamo li a Rocca Priora?????

Vabbè postate ragazzi postate.......... Sabato è vicino!!!



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (10-07-04 19:23)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: Claudio 
Data:   10-06-04 22:28

Io confermo la presenza ma non avrò il bestione appresso...
porto la d70 sperando di scroccare un passaggio in parallelo su qualche tele volenteroso....

Ciaaao
Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: Adriano (---.24-151.libero.it)
Data:   10-06-04 22:29

Salve ragazzi, sono un'astrofilo della provincia di Viterbo... ma dove stà Rocca Priora? La prossima volta che organizzerete uno star party, posso venire con voi? per ora il mio newton 25cm è out.
ciao e cieli sereni!
www.saocenter.isi potrebbe organizzare una volta sui cimini anche (cielo molto buono a 8000-1000 metri slm)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: alfonso 
Data:   10-06-04 23:30

ciao,
io dovrei esserci col mio C8, non ho sentito ancora Pino ma anche lui dovrebbe esserci.

ma questo posto è già collaudato o si va allo sbaraglio?
da quello che ho inteso manca l' energia elettrica,
non si può chiedere al comune un attacco volante.

che cavolo dovrebbero essere onorati di avere il fior fiore degli astrofili della provincia romana sul loro territorio.
pretendo anche una scorta d' onore coi vigili urbani ;-)

ciao e a presto

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   10-07-04 00:20

Comincio a sentire una certa crisi di astinenza da focale lunga. Mi piacerebbe vedere la resa della mia nuova MX 5C su un C 11 o C 9 1/4.
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: ivan-te (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-07-04 10:18

ma dov'è rocca priora? se facilmente raggiungibile potrei partecipare altrimenti aspetto il prossimo campo felice. Ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: Ennio tafuro (57.66.42.---)
Data:   10-07-04 12:49

Caro Gianluca, non sai cosa darei per partecipare a questo star party.
Purtroppo, come sai, sono impegnato con il trasloco, ed inoltre questo fine settimana sono fuori Roma. Vi raccomando di informarmi su tutta la serata.

Saluti a tutti

Ennio



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-07-04 16:13

Eccomi...eccomi....ci sono anche io..!
Ultimamente ho tutti e due i pc con l'influenza e non bastano le pasticche a base di Norton e ritirarli sù!!..
Ci sarò anche io sperando nel bel tempo.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: Gianluca 
Data:   10-07-04 18:32

Cari ragazzi, sarà una bellissima serata all'insegna di scoperte sia tecniche che scientifiche, i test che faremo sui strumenti sia nuovi che già collaudati.

Per i nuovi ognuno è invitato non assolutamente uno star party privato Noi postiamo per essere sempre di più, allora Rocca Priora è sui Castelli Romani.

Vi posto il link del sito ufficiale del comune per arrivare..
http://www.comune.roccapriora.roma.it/

Dai Rgazzi più siamo e meglio è...
Vai Ivan_te viette a rifà l'occhi.....

Ciao A tutti.................


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: christian A. (---.fastres.net)
Data:   10-07-04 22:11

Confermo ci sono anche io....ehm...viene anche il C8 :-).
Sarò li dopo cena...Gianluca aspettati una chiamata per il recupero.....altrimenti va a finire che mi arrestano per vagabbondaggio! :-).

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: alfonso 
Data:   10-07-04 22:51

ci sarà anche la banda?!



ripeto
per un raduno coi fiocchi è il
minimo che il comune di rocca priora possa fare

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 1° star party di Rocca Priora
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   10-08-04 12:29

Carissimi,

Ho saputo che state meditando il vostro ingresso nel convento delle "Clarisse!"

All'uopo, prego cortesemente il signor Maurizio da Monte Porzio Catone, di telefonarmi per prendere accordi in quanto non conosco il sito dell'incontro e l'ora!
saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.