1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Il meteo sta con noi!!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   10-07-04 21:33

Allora ragazzi le previsioni meteo ci dicono che sabato sarà sereno!!!!

Spero che sia vero......

ma ancora non ho capito dove ci vediamo?!?! e a che ora?!?!


la butto lì ore 19:30 alla piazza di rocca priora....e tutti quelli che arrivano dopo cena ci chiamano sul cellulare e li veniamo a prendere?!?

va bene o spostiamo alle 20:30??!? o alle 21:30??!! gradite risposte a riguardo :-)

che figata ragazzi......esorto Ivan di teramo a venire....se vuoi poi puoi dormire da me.....e ripartire Domenica!!!



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (10-07-04 21:35)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Il meteo sta con noi!!!
Autore: ivan-te (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-07-04 23:35

Ti ringrazio infinitamente per l'ospitalità, sinceramente mi prendi alla sprovvista e per questo fine settimana non sò se riesco ad organizzarmi. Comunque dobbiamo rivederci anche perchè ho troppo bisogno di uno strumento. In ogni caso se posso raggiungervi ti chiamo. Ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Il meteo sta con noi!!!
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-08-04 10:56

Ciao Gianluca,
io per motivi di lavoro non potrò partire prima delle 20, 30, quindi sarei li verso le 21,15.
Sarebbe conveniente produrre una cartina del posto di osservazione in modo da non lasciare troppi dubbi.
Inoltre se qualche volenteroso volesse entro stasera fare un sopralluogo, tutto il forum ne sarebbe infinitamente riconoscente..!
Aspetto info fino all'ultimo.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.