1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ciao a tutti
Autore: antonio83 (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   10-23-04 18:13

ciao a tutti ragazzi mi chiamo Antonio e gestisco il sito www.astrocommunity.it
Sono davvero gradito di unirmi a voi da oggi.. e formare quella che alcuni hanno giustamente chiamato una "famiglia".. di astrofilo...
cieli sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: antonio83 (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   10-23-04 18:35
Allegato:  jupitertwo.JPG (2k)

dimenticavo una cosa.... da pochi mesi che pratico l'astronomia ed ho acquistato quando fu un piccolo telescopio con il quale ho fatto e per qualche tempo ancora farò di tutto.. riprese,osservaz del cielo profondo ecc.. infatti ho visto molti oggetti messier.. allego quella ch'è la miglior ripresa che può essere fatta con una web cam e una barlow 2xapo con un 7cm della sw!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-23-04 19:25

Ciao Antonio! Noi abbiamo già avuto modo di conoscerci in chat (sono StarEnd), ti auguro comunque una buona permanenza all'interno del nostro beneamato forum.. :)

Cieli sereni!

Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-23-04 23:03

ciao antonio benvenuto nel forum


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: alfonso 
Data:   10-24-04 11:34

benvenuto a bordo!

ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   10-24-04 15:30

..un saluto anche da parte mia.
Ciao.
Gp

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: ciao a tutti
Autore: Enrico 
Data:   10-24-04 15:38

Ciao Antonio, e si non ti sbagli a dire che questo forum è una famiglia di astrofili, quindi un caloroso benvenuto!

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.