1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 una riflessione !!
Autore: Myl 
Data:   10-30-04 11:02

...Come spesso accade uno guarda la tv senza accendere il cervello... specie quando ci sono i "consigli per gli acquisti"!
a questo proposito mi sono trovato a pensare alla pubblicita di una nota casa di telefonia: il soggetto è un tizio che deve trovare la sua bella e tramite un altro tizio scopre che si trova in un luogo in cui si sono radunati un bel po di tizi che aspettano l'eclissi totale di sole!!!!
la cosa che piu mi fa pensare è il fatto che una volta che il nostro astro si oscura mostrando uno spettacolo mozzafiato..... altri tizi ACCENDONO dei fari per illuminare la zona....... secondo voi non è un messaggio subliminale che incita all'uso improprio di illuminazione,,,,,,
Naturalmente la mia è solo una riflessione sul fatto che siamo talmente assuefatti dall'inquinamento luminoso che spesso non ci facciamo piu caso..... mah !!!!

Massimiliano
...salimmo su, el primo e io secondo, tanto ch'io vidi de le cose belle che porta'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: una riflessione !!
Autore: Alexx (---.pool8254.interbusiness.it)
Data:   10-30-04 11:07

Infatti...NO LUCE NO PARTY...purtroppo siamo messi male :(

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: una riflessione !!
Autore: mizaralcor(andrea) (---.24-151.libero.it)
Data:   10-30-04 11:19

E pensare che senza luci si fanno le cose più interessanti ;-)
Il mio motto è "LUNCE NO PARTY" eh eh eh ! ! !

Cieli sereni a tutti

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: una riflessione !!
Autore: Nicola (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-30-04 18:49

E riflettete anche sul fatto che le persone invece di vedere questo raro e stupendo fenomeno pensano a ballare come i mongoloidi o a buttarsi di sotto(magari non c'era nessuno a prenderla...).vabbè.l'uomo di oggi ha la mente contorta.ciao

Nicola
Matera

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.