1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Grazie per la partecipazione
Autore: Nicola (---.dialup.tiscali.it)
Data:   12-02-04 10:11

Salve ragazzi,volevo ringraziarvi per la collaborazione dimostrata circa il mio post su come combattere l'IL.Si trattava di una mia proposta che volevo dei vostri pareri per cercare di trovare insieme qualcosa contro l'IL.I miei ringraziamenti sono ironici visto che ho ottenuto ben 0 risposte al post.Anche se la proposta avrebbe fatto schifo mi aspettavo vostre risposte perchè correggendo le cose sbagliate alla fine si sarebbe potuto far qualcosa.O almeno tentare.grazie ancora per la vostra collaborazione a un problema che tanto disturba noi astrofili.Dal primo fino all'ultimo.

Nicola
Matera

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie per la partecipazione
Autore: Enrico 
Data:   12-02-04 15:02

Ti sbagli di grosso su questo topic, e te ne do la prova.
CLICK QUI
Vai qui e leggi il mio post (EnricoC.). Ho proprio citato il tuo post come "interessante" perchè era perfettamente in tema con la discussione che abbiamo avuto riguardo all'IL.
Vedi di non generalizzare troppo, che la gente non risponda non vuol dire che non legga e che non ne tenga conto, magari non sa cosa aggiungere o come poter essere utile per collaborare con te.

Saluti.

P.S.
Aggiungo, se ti senti insoddisfatto perchè qui la gente non risponde prova a spostarti anche sul forum skylive a questo link, c'è una considerevole presenza di astrofili del "meridione" per così dire, quindi potrebbe sicuramente interessarti.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Invia modifica (12-02-04 15:05)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie per la partecipazione
Autore: maggio (84.222.53.---)
Data:   12-02-04 22:17

Scusa nicola se non ho risposto, ma ero preso in accese discussioni con i vip del forum, e poi in questi giorni sono afflitto dal tempo meteo.
Io credo che si potrebbe fare un'altra manovra per abbassare le tasse e sarebbe interamente coperta dal risparmio energetico spengendo milioni di inutili lampioni. Si sfiora l'assurdo, vicino a me in aperta campagna stanno accesi tutta la notte megalampioni soltanto per illuminare le formiche.

ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie per la partecipazione
Autore: Enrico 
Data:   12-03-04 15:48

infatti è proprio quello di cui si parlava nel link che ho postato, porre il problema alla gente comune come "risparmio" energetico e quindi "risparmio" di soldi in termini pratici.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie per la partecipazione
Autore: alfonso 
Data:   12-03-04 16:24

Cari amici
se volete fare qualcosian contro l' Inquinamento Luminoso
aiutate Cielobuio a scegliere lo slogan da inserire su degli adesivi da far circolare.

vi ricordo che tra gli slogan proposti nel sondaggio uno è mio:

Abbassa la tua luce, accendi il Cielo-


Non chiedo di votare il mio slogan ( anche se ovviamente mi fa piacere )

ma di votare comunque cosi da dare significatività al voto.

per partecipare al sondaggio si va alla seguente pagina

http://www.cielobuio.org/modules.php?op=modload&name=News&file=index


che è poi la pagina principale di Cielobuio.


ciao

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.