1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Losmandy Riparata .. si riparte!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   03-02-05 22:30

Ciao a tutti, finalmente oggi sono arrivati i pezzi che aspettavo.... chiuso il negozio alle 20,30 mi sono precipitato a casa e ho cominciato la grande riparazione.... spero di aver rimontato tutto bene.....

Ora è tutto in terrazzo per la grande prova .... speriamo bene..... il C11 sta entrando in temperatura e fra una mezzora comincero a stazionare la g11.... per poi collimare il tubo...... subito dopo il test motori e go to e se tutto è OK visto l'ottimo seeing di stasera.... attaccherò per la prima volta nel 2005 il gran bastardo Gassoso.... si proprio lui Giove ......

vabbè vi farò sapere domani..... pregate per me .... non ne posso più di questo stop forzato......

dateje sotto ragà ..... è ora di combattere....... hehehehe ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Losmandy Riparata .. si riparte!!
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   03-03-05 10:58

Sapessi...il mio bestio è in Germania...forse dovrò attendere un altro mesetto!!!!
Mi raccomando Gianluca, fai il tuo dovere e se puoi riprendi qualcosina in più al posto mio!!!
Alessandro Bianconi.
Viterbo.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.