Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data: 05-28-03 09:34
Carissimo Maurizio,
Ho letto il tuo messaggio è sono rimasto profondamente colpito, anche se lo ero già prima di quest'ultimo tuo accorato topic.
Piangere è da uomini, non devi provare vergogna, semmai lo dovrebbero provare coloro che ti hanno licenziato.
Purtroppo ci avviciniamo sempre più al "cinismo collettivo" e quindi la solidarietà e l'umanità non trovano posto in questo tanto globalizzato modello sociale.
Gran parte delle grandi e medie aziende vogliono "rottamare" una intera generazione di lavoratori in quanto per loro costituiscono una "palla al piede".
Lo avrebbero già fatto se non fosse per il fatto che scatenerebbero una insurrezione collettiva di non poco conto: disordini sociali, azioni terroristiche ecc...
La revisione dell''articolo 18 della legge 300 (statuto dei lavoratori), tanto desiderata dal Ministro Maroni e dalla Confindustria, marcia proprio in questa sciagurata direzione.
Detto questo passiamo al dunque: ti avevo promesso un mio interessamento è manterrò la promessa a patto che mi dia alcuni elementi fondamentali per poterti aiutare: un tuo corriculum vitae.
Mi necessitano queste informazioni con urgenza altrimenti posso fare ben poco per te se non commiserarci a vicenda.
Il lavoro non viene da te, se tu che devi andare da lui, magari con l'aiuto degli amici astrofili e non: questo intendo fare per te, ma devi sollevarti dal tuo torpore!
Innanzitutto, hai fatto quello che ti ha saggiamente suggerito Michele?
Fammi avere questi dati della domanda che hai inoltrato, vedrò di far intervenire qualcuno per aiutarti.
Desideriamo tutti darti una mano affinchè i tuoi figli siano felici e con essi l'intera tua famiglia, ma devi attivarti anche tu è subito.
Intanto rispondi al topic di Luigi il quale ha chiesto dove risiedi è ciò è molto importante sia per te che per Angelo.
Questo Forum è letto da tanti astrofili alcuni dei quali potrebbero concretamente aiutare sia te che angelo: non perdete questa opportunità.
aspetto entro oggi il tuo corriculum: sbrigati, abbiamo già perso del tempo prezioso!
Un bacio affettuoso ai tuoi filgi da parte mia, vedrai che riusciremo in un modo o l'altro a trovarti un lavoro.
antonio
|
|