1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X chi cerca Lavoro....
Autore: SergioVi (---.PD1.albacom.net)
Data:   05-28-03 18:16

Aggiungo all'elenco dei siti Internet fornito da Giusi altri indirizzi utili per trovare occupazione:

www.primolavoro.it (x chi è in cerca prima occupazione)
www.mondolavoro.it (x chi vuole lavorare nel No-profit)
www.ulisses.it (x i neolaureati)
www.talentmanager.it (per trovare impiego all'estero...non proprio la soluzione ottimale per chi ha famiglia!)
www.unimpiego.it (sito gestito dall'AssoIndustria, ben fatto a mio punto di vista)


Saluti e solidarietà a Maurizio ed Angelo, spero che i consigli di un neolaureato in cerca di primo impiego possano essere di qualche utilità, sarebbe una soddisfazione ben più grossa che scovare una galassia di decima magnitudine per me:)


Sergio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X chi cerca Lavoro....
Autore: Luigi (---.98-62.inwind.it)
Data:   05-29-03 00:04

Occhio anche al sito della tarsmissione Rai Disokkupati; io ho fatto un ottimo colloquio grazie ad un annuncio trovato lì (poi non andato a buon fine, ma questa è un'altra storia...)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X chi cerca Lavoro....
Autore: ivan (---.dmz-eu.st.com)
Data:   05-29-03 08:55

Ciao,

Penso sia utile segnalarvi che in questo periodo si stanno effettuando colloqui alla ST Microelectronics di catania.

Se siete della zona e avete un diploma tecnico industriale....non perdete tempo a inviare il curriculum a questo indirizzo:

ST Microelectronics
Ufficio del personale
Stradale Primosole 50
95100
Catania

Saluti,
Ivan

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.