1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per possessori di EQ6 Skyscan Pro
Autore: carlos67 
Data:   07-15-05 09:07

Salve a tutti,
mi ripropongo sulla lista per chiedere esplicitamente a tutti i possessori della montatura EQ6 Skyscan Pro come si sta comportando. Ho saputo che sta andando a ruba, ma desidero sapere se le prestazioni sono come ci si aspettava. Inoltre, il PEC, l'autoguida, il backlash e la porta RS232 sono di serie o sono accessori opzionali?


Grazie,

Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per possessori di EQ6 Skyscan Pro
Autore: Linux 
Data:   07-15-05 22:15

Ciao Carlo,

non sò dirti niente sulla pro, ma solo che tra qualche mese sostituirà la mia CG5 GT (ti potrò dire) ..............
Per quanto riguarda la "prima versione", è un piacere .....
Ti posto una prova di Camaito:

http://www.pliniocamaiti.it/sk250eq6.htm

Spero di esserti stato "un pò" utile !!!!!!!!!!!!!!!





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per possessori di EQ6 Skyscan Pro
Autore: Alessandro P. (---.pool8258.interbusiness.it)
Data:   07-16-05 10:55

Mi arrivera' la EQ 6 PRO settimana prossima e finalmente potro' avere una discreta montatura su cui montare il C11 ma per ora niente fotografia ; le spese vanno fatte in modo graduale.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per possessori di EQ6 Skyscan Pro
Autore: lolli77 (---.27-151.libero.it)
Data:   07-16-05 15:25

la pro è esattamente uguale alla skyscan normale solo che..... è stata riverniciata!!
forse ha un firware + aggiornato ,ma è veramente roba da poco, per cui le sue prestazioni saranno uguali a quelle della eq6 skyscan: sono 6 mesi che si trova , ma ancora non ho visto una foto autoguidata con questa montatura

Lorenzo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.