1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 CCD SBIG ST5C
Autore: Gianluca (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   06-07-03 10:17

CAri amici vi chiedo di aiutarmi a sciogliere il mio dilemma.
Come già in altri topic ho descritto la mia attrezzatura, il problema che ho è questo:
ho una camera ccd sbig st5c che vorrei utilizzare con ccd soft v.5, vi premetto che la ho utilizzata poche volte con nessun risultato. Facendo il grab di 1,2,3,4 secondi etc così via non riuscivo a grabbare proprio niente, per 1,2 volte 1 ora 2 ore dopo di che mi rompevo e la accantonavo, mesi dopo ho scoperto che non riesco a grabbare niente perchè per qualche assurdo motivo quando do il comando grab la ccd fa girare il tappo elettrico e si chiude grabbando ovviamente il nero, per far riaprire il tappo devo tofliere la corrente e poi ricominciare... assurdo sto perdendo il gusto della ccd, datemi un aiuto. Ciao Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CCD SBIG ST5C
Autore: Nico (---.dialup.tiscali.it)
Data:   06-07-03 10:33

se è i garanzia usala al volo!
Altrimenti aspetta che arrivi qlk1 di + esperto :-)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CCD SBIG ST5C
Autore: Maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   06-07-03 21:39

se è di importazione regolare ti posso aiutare io ho l'assistenza auriga lunedi chiamo milano e ti faccio sapere ciao maurizio.. anzi scrivi alla mia e-mail specificando punto per punto che software , computer, usi e i difetti che riscontri e in che sequenza.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CCD SBIG ST5C
Autore: Gianluca (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   06-08-03 09:03

Grazie provvederò subito...ciao Grazie Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.