1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 C'è un moderatore nel forum??
Autore: mizar (---.pool8261.interbusiness.it)
Data:   09-11-05 12:20

ciao a tutti e buona domenica, volevo sapere se in questo forum c'è o ci sono moderatori o anche persone che hanno il compito di vigilare i discorsi che si fanno in questo forum.
grazie
ciao, massimo :)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Carlito Brigante (---.de.ibm.com)
Data:   09-12-05 12:23

Ciao Massimo,
Che succede ?
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Mizar 
Data:   09-13-05 16:32

ciao Carlo in effetti qualcosa succede, nn proprio qui ma succede lo stesso...... sei un moderatore o cmq una persona che ha + responsabilita' in questo forum??
ciao :)
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Carlito Brigante (---.pool8537.interbusiness.it)
Data:   09-13-05 16:41

Ciao Mizar,
no, non sono un moderatore ... mi stavo solo impicciando !
;-)
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   09-13-05 19:46

Ciao Massimo,
mi impiccio anche io, se ci sono problemi per qualcuno sul forum, penso che siano problemi di tutti!!....
Purtroppo non sono neppure io un responsabile del forum, aspettiamo che si faccia avanti qualcun'altro, ma intanto se ti vuoi sfogare fallo pure.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Mizar 
Data:   09-14-05 14:12

Grazie della comprensione Giampaolo, volevo solo segnalare ma penso che ormai sia tutto passato, la cattiva aria che c'era nel forum di "disinformazione scientifica"...... se leggete qualcosa vi accoggerete che nn vi erano discussioni armoniose e aperte come tra di noi ma vi erano dibattiti fin troppo accesi e che a volte sfociavano in insulti e parolacce, il che nn è una cosa affatto bella da vedere....... io di questo me ne ero accorto circa una settimana fa e ho scritto la mia dicendo pubblicamente di nn scrivere piu' certe parole e di rinnovare il forum lasciando per sempre il tema di quella discussione vista la brutta piega che stava prendendo, anzi che ha gia preso....... intervenite anche voi, almeno nn saro' l'unico a cercare di calmare le acque e se volete dite le vostre opinioni al riguardo.
ciao :))
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Carlito Brigante (---.de.ibm.com)
Data:   09-15-05 10:46

Ciao Mizar,
io, a parte un messaggio, "atterro" sempre direttamente su questo forum con un bookmark.
Ho visto i post, in effetti ...
Onestamente, dubito pure sulla sanità mentale di chi ci scrive però ....
Io lascerei che si scannino tra di loro, tanto la bolla prima o poi si "sgonfia".
Internet è bello pure per questo.
Sempre meno volgari delle veline.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Mizar 
Data:   09-15-05 15:07

per una ragazzo come me le veline sono l'ultima cosa al mondo che sia volgare :))
ciao
massimo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C'è un moderatore nel forum??
Autore: Morgan 
Data:   09-15-05 23:16

Ah si, me li sono gustati pure io...non si capisce più se dibattoni de L'uomo sulla Luna o se partecipano ad una gara di insulti tipo i due tizi di Striscia: "La tua donna la chiamo pennichella perché me la faccio tutti i pomeriggi.
La tua invece la chiamo vacanza perchè d'esate se la fanno venti milioni di Italiani!" :-o
Vedrai che come tutte le trasmissioni prima o poi finirà!
Ciao
Luca

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.