1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Logo Skywatcher
Autore: Astrosofia 
Data:   11-18-05 14:43

Ciao Ragazzi..sapete dirmi se qualcuno (..rivenditori o proprio l'auriga..) vende qualche adesivo con il marchio skywatcher? mi serve perchè devo ridipingere il tubo, completamente graffiato da un avite lenta che hai graffiato tutto il tubo mentre lo ruotavo..

cieli sereni.!

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo Skywatcher
Autore: URANIA 
Data:   11-18-05 14:47

Ti consiglio di telefonare direttamente all'Auriga o, in alternativa, di rivolgerti al rivenditore ove hai acquistato lo strumento.
saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Logo Skywatcher
Autore: Astrosofia 
Data:   11-18-05 14:52

Grazie Antonio..ho già contattato l'Auriga, vediamo che mi dicono loro..Grazie!

Riccardo ed Emanuela osservano con: Skywatcher 130/900 Eq5 motor. Ar-Dec - Kellner 10 e 20 mm - Xcel 21mm - Barlow 2x (SW) Barlow Coma 3x Apo - Astrosolar - Toucam Pro II - Binocolo Zenith 10x50 - Reflex Yashica fx3 S.2000.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.