1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Uscite a Roma
Autore: Marco Bracale 
Data:   12-07-05 13:34

Qualcuno sa dove e quando si programmano uscite astronomiche a Roma, e se possibile come contattarle.Grazie.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: alessandro giraldi (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   12-07-05 14:37

Salve Marco io faccio parte di un gruppo di persone (tra l'altro sono presenti saltuarimente sul forum) che si radunano spesso e volentieri per recarsi o sul monte guadagnolo, o a rocca priora. In primavera, o meglio, quando la temperatura lo permette, andiamo a forche canapine.
Anche in questi gg avremmo intenzione di vederci e andare, credo, a rocca priora.
Se vuoi partecipare fammelo sapere. La mia mail è:
alex_giraldi@yahoo.it
Ciao
Alex

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: allsky 
Data:   12-07-05 15:51

io mi associo....ma le previsioni non mi sembrano favorevoli.....comunque speriamo bene.....
Ciao ERCOLE

....eppur si muove!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: jeanluc 
Data:   12-07-05 16:26

Quando le temperature saranno accettabili monte guadagnolo non è distante da me... così come campo felice..
Marco anche i miei omonimi della Rigel organizzano alla località abbruzzese
spesso e volentieri..
se ricerchi nel forum vedrai anche delle belle foto :)

jeanluc

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Carlito Brigante (---.albacom.net)
Data:   12-07-05 17:16

Ciao Marco,
con il mio gruppo spesso ci vediamo a casa di uno di noi (forse stasera) per fare prove di strumentazione e astrofotografia.
Poi, quando il tempo lo permette, andiamo alla Stazione del Pellegrino a Pereto.
La nostra zona è Ostia.
Carlo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Marco Bracale 
Data:   12-07-05 19:51

Ti ringrazio ma ancora sono minorenne e nn c'ho la patente, quindi mi resta sifficile venire...magari tre 2 anni...cmq grazie

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Linux 
Data:   12-07-05 21:39

Ciao Marco,

ho risposto alla tua mail..... Comunque "vorrei tanto" fondare il Club dei "disgraziati" che il Sabato e la Domenica lavorano e osservano negli altri giorni della settimana!!!!





Francesco De Benedictis
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Marco Bracale 
Data:   12-07-05 21:57

Hei nn è una cattiva idea...(mmhhhh),se trovi qualche altro, perchè no...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Gianluca 
Data:   12-07-05 23:47

CAro Marco, in questo forum potrai trovare senz'altro gente amica, bhe peccato per la patente, ma puoi sempre incastrare tuo padre come facevo io, quando lo trascinavo con L'Ipparcos all'oasi WWF vicino Roma, per fortuna gli piace pure a Lui, e non ci sono stati mai problemi.



Per Francesco.......conosco questo tizio di persona E' uno dei più Pigri che abbia mai conosciuto si inventa una marea di...................per non venire Mai e sono stanco, e lavoro fino alle otto di sera e ciò il dito mignolo che vuole andare a prendere una Birra, e la mia ragazza mi ha picchiato perchè osservavo la finestra di fronte, insomma ce sempre una per non venire...

a Franceschì scherzo dai...
Con questo post mi odierà, ma ci scherzo sempre con lui.

Voglio vedere se la prossima volta che usciamo vieni...Dai nopn te la prendere così...!!!
Ciao Gianluca.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   12-08-05 09:09

Francesco, io sono il secondo iscritto all'associazione dei disgraziati...!
Negozio aperto fino alle 20, percui pochi km per poter fare qualche cosa..
Inoltre a dicembre vado praticamente in ibernazione e se ne riparla a gennaio, ....miracoli esclusi!
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Adriano (---.fastres.net)
Data:   12-08-05 15:31

Salve! sono uno studente di ingegneria aerospaziale e in questo momento mi trovo da mia zia a Roma, in località Torrino. Sono contento ci siano astrofili ad Ostia e vorrei incontrarvi per osservare. Ho dei telescopi ma li tengo "lontani dall'inquinamento luminoso" a sutri, in provincia di Viterbo.

Se organizzate qualche serata, contattatemi!

www.saocenter.it

Adriano Massatani

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscite a Roma
Autore: Sally 
Data:   12-15-05 18:24

Per Marco Bracale

Io esco spesso con il gruppo della Rigel di Gianluca Pompeo. Organizziamo per Campo Felice , Rocca Priora e Tivoli.
Se vuoi puoi contattarli, ma ora sotto Natale ...e' tutto un po' in waiting-list.

Ciao Sally

Ciao a tutti

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.