1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Borsa per nexstar 8 monofork
Autore: xchris 
Data:   12-21-05 12:27

Il mio grosso etx (scusate il nome che gli do) ha bisogno di una borsa perche' portarlo in giro con la sua scatola vanifica tutti i suoi vantaggi e lascia solo gli svantaggi (balla,balla ma balla proprio)

Cosa consigliate?

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Borsa per nexstar 8 monofork
Autore: christian (---.51-151.net24.it)
Data:   12-21-05 18:15

Ciao, ho appena preso un nextar 8, l'imballo è grande ma ho così risolto, un borsone dai cinesi in nylon, bello grande e realizzato, alla base ho adattato l'imbottitura (parte inferiore) sagomata in materiale espanso dell'imballo originale del nextar 8 ed il gioco è fatto, ha tante tasche per gli accessori come cercatore, batteria al piombo, cavetti, web cam, libri etc.....il costo? 10 euro, il borsone e basta....è pratico, maneggevole anche se non piccolissimo ma ti assicuro che entra nel bagagliaio di un'utilitaria.

se riesco ti inoltro una foto come la faccio!

saluti, Christian Morales

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Borsa per nexstar 8 monofork
Autore: xchris 
Data:   12-22-05 08:39

grazie mille...
sono curioso di capire che tipo di borsa e'.

Cmq voglio arrivare proprio all'osso anche perche' non e' che devo fare un rally in macchina ogni volta prima di osservare :)


Grazie :)
Ciao

Christian

- - - - - - - - - - - - - - -
Adoro i Globulari

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.