Autore: Antonio (---.prova.tim.it)
Data: 07-14-03 14:04
Carissimi,
Oggi sono particolarmente scatenato: scrivo a tutto vapore, forse perchè avverto la necessità di rendere pubblico il mio profondo dissapore verso i gestori di questo forum che prima della mia "collaborazione" era in agonia!
Non credo di essere bravo più di voi, anzi ho imparato molte cose su questo forum, soprattutto ho rinforzato il mio "esprit" non solo di astrofilo, ma anche interiore.
Ho trovato dei nuovi amici con i quali ho confidato molte cose della mia vita sia di astrofilo che del mio vissuto.
Sapete più cose voi di me che mia moglie: soprattutto quando acquisto telescopi che costano un pò di quattrini!
Talvolta con alcuni di voi mi sono indebitamente arrogato il ruolo di "padre" , ma l'ho fatto come se parlassi a mio figlio, tale è l'affetto e la stima che nutro per tutti voi, anche verso Michele, con il quale talvolta abbiamo discusso, sempre civilmente, ma non per questo credo sia mancato il reciproco rispetto.
Siamo diversi caratterialmente, ma questo fa parte del nostro vissuto, delle nostre esperienze di vita e naturalmente del nostro temperamento.
Con Alfonso e Maurizio ho trovato due compagni ed amici di scorribande astrofiline ed anche qualcosa in più, come pure con Angelo per il quale vorrei fare qualcosa per trovargli un posto di lavoro.
Anche per Giusi nutro un grande affetto: il mio desiderio era di conoscerla pewr presentargli la mia famiglia ed allacciare con lei un affettuoso rapporto di amicizia.
Anche Serafino, Cepox e marco sono nel mio cuore, tengo molto a voi, siete dei bravi ragazzi, molto generosi è questo vi fà molto onore: i vostri genitori possono andar fieri di voi, ve lo meritate!
Anche Luigi ed Ivano mi hanno più volte e con affetto dimostrato la loro simpatia e stima è questo posso dirvi che è reciproco.
Ho sempre dovuto combattere nella vita, vuoi perchè ho perso i genitori da piccolo e quindi ho dovuto costruirmi pezzo dopo pezzo la mia vita sia moralmente che praticamente: studio, lavoro,professione etc...
Sono stato fortunato, ho trovato una dolcissima compagna di vita che mi ha regalato due meravilgiosi figli e tanta felicità e serenità.
Grazie a lei ed al suo affetto, unitemente a quello dei mmienostri figli, ho potuto dedicarmi anche agli altri, cercando di trasmettere loro la mia esperienza ed il mio limitato sapere.
Grazie anche a tutti voi per le parole di stima che mi avete più volte donato, ciò mi è stato di grande stimolo, anche per proseguire il mio romanzo che stavo scrivendo e che intendo riprendere per puibblicarlo:" I cavalieri di Cluny".
Forse sono un perduto romantico, ma sento di dovervelo dire: vi volglio molto bene, anche se non ci conosciamo di persona ad eccezione di alcuni di voi come Maurizio ed Alfonso.
Ora credo che sia giunto il momento che debba fare delle scelte: proseguire o abbandonare questa meravigliosa esperienza per dedicarmi a qualcosa di più impegnativo: la nascita di un nuovo portale, al quale vorrei che ne faceste parte tutti voi, nessuno escluso!
Credo che siamo abbastanza maturi per compiere il grande balzo in avanti, sono certo che anche questa volta la nostra musa Urania ci proteggerà e ci aiuterà nel nostro nuovo cammino verso la conoscenza dell'infinito e misterioso Universo!
Un caro e sentito abbraccio a tutti voi
antonio
|
|