1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X TUTTI by antonio
Autore: Antonio (194.243.137.---)
Data:   07-16-03 14:07

Carissimi,

Mi rendo conto di aver fatto brillare una potente mina, ma era necessario, al momento giusto avrete tutte le spiegazioni dovute per quanto attiene la proposta del nuovo portale, ma per il momento fidatevi ....

Naturalmente l'esplosione di questa mina ha incosapevolmente attivato l'esplosione di un'altra mina : i rapporti tra me e Michele.

Anche per questa faccenda spero che ne venga fuori qualcosa di buono, viceversa ognuno di noi due prenderà la strada che riterrà più opportuno intraprendere.

Più volte nella mia vita mi è capitato di dover decidere cosa fare da grande: alcuni problemi non si possono rimandare o far finta che non esistono.

Ma il motivo di questo mio messaggio che indirizzo a tutti voi è un'altro: in questi sei mesi abbiamo percorso insieme molta strada è tutta in salita ma riscuotendo dei grandi successi, soprattutto nei nostri rapporti che si svolgono quotidianamente sulle pagine di questo Forum.

Appunto del Forum che desidero parlarvi, il quale, rispetto agli altri suoi similari, si caratterizza per la sua grande spontaneità e disponibilità verso tutti e non solo per quanto attiene alla scienza di Urania.

Era ciò che speravo, una sorta di "Oasi felix" come l'ha giustamente definita il mio caro amico Alfonso, in cui ognuno di noi possa sentirsi a proprio agio, tra persone amiche con quali poter parlare di tutto, anche del sesso degli angeli.

In questi mesi trascorsi insieme ho avvertito in tutti voi tanta umanità e tanta disponibilità che fanno comprendere come l'essere umano, quando vuole, è ricco di amore verso gli altri suoi simili.

Il lungo, medio o breve sentiero che la vita riserva ad ognuno di noi, deve farci riflettere su questa meravigliosa esperienza che stiamo vivendo tutti insieme in questo Forum.

Inconsapevolmente abbiamo dato vita ad un Cenacolo di persone che pur non conoscendosi hanno saputo instaurare tra loro un rapporto sincero, ricco di simpatia e di solidarietà che non usuale in altri Forum.

Cercate quindi di mantenere sempre viva è costante questa grande fiamma che abbiamo acceso in segno della solidarietà e dell'amicizia, in quanto rappresenta il miglior cibo per alimentare i vostri più nobili propositi e traguardi che desiderate raggiungerete nel corso della vostra vita .

un affettuoso saluto a voi tutti

antonio

Rispondi a questo messaggio

Re: X TUTTI by antonio
Autore: Claudio (---.dialup.tiscali.it)
Data:   07-16-03 14:28

La mina che hai innescato (non intelligente come i missili usa su bagdad)
ha gia colpito Michele che dal suo ultimo post ci saluta tutti e ci augura buon proseguimento.
Claudio

Autore: Nico (---.dialup.tiscali.it)
Data:   07-16-03 20:56

Antonio come scrivi complicato...
ok sempre meglio così che usare abbreviaioni con k che nn sopporto xò...
Scusa lo sfogo ma io lavoro e ho poco tempo i tuoi post nn faccio neppure in tempo a leggerli! Arrivaci subito al dunque,
x svogare la tua abilità linguistica usa il salotto di urania o altri posto dedicati...

Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   07-16-03 21:07

Ognuno di noi ha il dono del "libro arbitrio", Michele ha scelto la sua strada, ma per sua precisa volontà, non per imposizione o condanna da parte mia.

antonio

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.