1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 ehi romani!!!
Autore: eleonora (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   09-01-03 18:58

ciao a tutti ragazzi!! :-)
spero vivamente ke l'osservazione di ieri sera vi sia andata meglio ke a me ... sono rimasta a casa e ho osservato con il mio telescopio ke nn è ke sia gran ke (nn scrivo il tipo nè tutte quelle cifre ke leggo sempre quando si parla di queste cose xkè ancora nn l'ho imparato bene!) mentre avrei voluto proprio partecipare ad una delle tante iniziative ke si sono tenute .... vabbè lasciamo stare!
sono assolutamente d'accordo ke ci si debba organizzare insieme noi romani, anke se nn ho proprio capito bene quanti siamo ... inizio a fare un pò di kiarezza visto ke sono nuova, arrivata davvero da poco!! :-)
ho venti anni e studio ingegneria alla sapienza, abito in zona appio-latino-san giovanni e sono davvero alle prime armi in fatto di osservazioni, strumenti, carte del cielo, etc etc ... (il telescopio prima menzionato me lo ha regalato mio zio, a lui nn serviva più). confido molto in questo forum x trovare aiuto e supporto nell'approfondimento di questi argomenti!!!!
ke altro dire? x il momento baci a tutti, romani e nn! :-P

ciao ciao, eleonora!

Rispondi a questo messaggio

Re: ehi romani!!!
Autore: Gianluca (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   09-01-03 20:24

Ciao ieri a me è andata abbastanza bene poi posterò le immagini, bhe noi saremmo 10 persone e + del forum e non, quando vuoi ci si può incontrare siamo tutti disponibili a nuove entrate. Ciao ora vado che se no faccio tardi.. ciao ciao

Autore: Gianluka (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   09-01-03 21:08

Ciao Ele Rome is here too e quando vorremo fare una seratina osservativa insieme io sono pronto e disponibile certo visto il lavoro è preferibile organizzarle o di venerdì o di sabato attendo notizie da tutti voi.

Ciao Gianluka

Autore: alfonso 
Data:   09-01-03 21:54

Se non ricordo male i romani del forum siamo:

Eleonora e Giusi poi,

Alfonso, Antonio, Claudio, Francesco, Gianluca, Gianluka, Mau Capo e Marco.

Antonio è ancora in ferie e se non sbaglio rientra il 18 settembre. Anche Francesco è ancora in vacanza.

Chi non l' avesse ancora fatto ( eleonora e gianluka in particolare come ultimi acquisti ) possono mandarmi anche alla mia email recapiti telefonici e strumenti posseduti.
Appena posso aggiorno il database con i vostri nomi come anche con quelli di altri nuovi amici del forum.
Potete darmi tutti i dati che volete e poi saranno online alla pagina:
http://www.amicidicasa.org/astrofili/

ciao
Alfonso

Ci metteremo d'accordo per un' uscita.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (09-01-03 22:06)

Autore: Claudio (---.fastres.net)
Data:   09-02-03 00:16

Sono d'accordissimo x una uscita sotto le stelle tutti insieme, a volte da solo un po mi stresso....
Ciao

Autore: eleonora (---.pool80117.interbusiness.it)
Data:   09-02-03 09:01

ank'io nel mio piccolissimo ho osservato sempre da sola .... mi piacerebbe essere in compagnia di qualcuno ke ne sa più di me e imparare un sacco di cose nuove! :-)

Autore: Mau Capo 
Data:   09-04-03 01:02

Un saluto di ben arrivati sulla nostra astronave galattica.

Bè che dire...cominciate a telefonare...il mio recapito tel.3388298808.

X Claudio:Quando ci siamo sentiti non ho salvato il tuo numero richiamami.

Ciao Mau Capo da Monteporzio Catone (RM) e romanista!!!!

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.