1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per il mio caro Luigi
Autore: Angelo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   09-05-03 12:00

Ciao Luigi come stai?
Allora hai ragione a dire che non ti sto scrivendo più ma non c'entra il fatto di fare elaborazioni perchè mi tirano via molto tempo perchè paradossalmente dedico "poco" tempo a questi lavoretti, invece sto avendo tante altre cosette da fare, impegni con amici ecc ecc, ma questo non giustifica il fatto di non mandarti sms. Sai fra una distrazione e l'altra un pò ci si dimentica e poi purtroppo l'offerta degli sms gratis mi è scaduta e come tu sai sono disoccupato per cui cerco un pò di fare economia come meglio posso ma ho trovato un modo per spedire sms gratis da internet, ci pensavo oggi per cui risolto tutto.

Sappi che non mi dimentico mai delle persone e ne tanto meno di te come di tutti quelli che conosco qui.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per il mio caro Luigi
Autore: Luigi 
Data:   09-05-03 14:14

Non preoccuparti, conosco bene i tuoi problemini, e sono felice se ti tieni impegnato. Mi auguro che tra questi impegni ci siano anche dei lavoretti sui pc!
Mi dici che modo hai trovato per spedire sms gratis via web? Ormai vogliono tutti soldi, ed io ne avrei bisogno per lavoro.
Ancora nessuna novità da Mediaworld?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per il mio caro Luigi
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   09-05-03 15:29

No nessuna novità da Mediaworld.
Allora mi era sfuggito il fatto che posso spedire gli sms gratis dal sito della tim visto che io sono un cliente tim registrato e posso mandarne ben 10 al giorno.

Ciao Luigi.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per il mio caro Luigi
Autore: Luigi 
Data:   09-05-03 15:58

Anche io sono un utente registrato, GRAZIE PER LA PREZIOSA DRITTA!
Con Mediaworld insisti, dammi retta, e mandagli un altro curriculum. Ora vedo se il responsabile marketing è tornato...

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.