1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Visori LCD portatili
Autore: Turra Alberto 
Data:   09-07-03 17:03

Per gli utenti che praticano astro-fotografia con digitali dotate di display L.C.D., di norma troppo piccoli e luminosi per fuocheggiare con buona precisione e comodità: ho rintracciato dei visori T.F.T. retroilluminati ed a colori, serie denominata Viewords, disponibili in 3 misure (5", 5.5" e 7", ma è uscita una nuova serie); si tratta di pannelli dotati di connettore per ingresso Video (c'è anche quello Audio, ma serve SOLO a controllare eventuali altoparlanti esterni), controllo del livello "Color" e "Brightness" (cioè saturazione del colore e luminosità/contrasto). Richiedono alimentazione a 12V - 1A cc, comunque l'alimentatore è fornito di serie e la confezione include anche un supporto da tavolo: la cornice del pannello è dotata infatti di attacco a filettatura M6 per cavalletti fotografici, ed è in materiale plastico nero. Per informazioni contattare http://www.soundwave.it



Invia modifica (09-07-03 17:05)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Visori LCD portatili
Autore: Alex 
Data:   09-08-03 12:32

Ho visitato il sito, mi sembrano molto utili, sai mica quanto costa il 5"?

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia (Shakespeare)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.