1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Telescopio venduto
Autore: Gianluca (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-06-03 21:31

Ciao ragazzi ho venduto il mio telescopio, sono felice da una parte ma dispiaciuto da un'altra. Ora dovrò aspettare per il nuovo bimbo e decidere quale fare. ma vedremo se questo cge11 gps farà al caso mio.
saluti Gianluca. Datemi una mano a decidere.

Rispondi a questo messaggio

Re: Telescopio venduto
Autore: alfonso 
Data:   10-06-03 23:43

Gianluca goditi questo momento, è come quello di un padre che, Insieme alla moglie, aspetta un bambino.
E qui cominciano i sogni e le fantasie.
Io lo voglio biondo con gli occhi azzurri......... ma non sarebbe meglio castano con gli occhi verdi? ecc. ecc.
E' questo il momento di godersi il piacere di scegliere il tuo nuovo tele.
Compagno di una lunga serie di viaggi avventurosi.

Buone riflessioni!

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   10-06-03 23:55

Mi associo ad Alfonso.
Se dovessi acquistare ora un nuovo telescopio mi divertirei a farlo perchè è una goduria decidere l'acquisto di un nuovo telescopio, almeno per me e ancora di più lo è una volta che ti arriva a casa.

Ciao e auguri.

Angelo

P.S. se puoi vai direttamente tu dal rivenditore ad acquistarlo.

Autore: Michele 
Data:   10-07-03 08:19

Ciao Gianluca,
quali sono per te i campi di maggiore interesse?
Se vuoi fare astrofotografia ad un certo livello, anche con ccd, ti consiglio di prendere una montatura Marcon MB50 con FS2 + C11 oppure una Gemini G41 con FS2 (da prendere presso APM) e ottica C11.

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.