1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X Maurizio Horus
Autore: Gianluka 
Data:   10-15-03 12:21

Ciao Maurizio, aspettavo tue notizie riguardo la nuova ToUcam pro 1200 pix...non so se hai già avuto modo acquistarla e smontarla ....se si fammi sapere anche il prezzo ..... poi speravo che quel tuo amico mi potesse aiutare per le istruzioni della losmandy G11 in italiano.... se ci sono spese di qualsiasi tipo naturalmente saranno a mio carico..... bhe fammi sapere ciao!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Maurizio Horus
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   10-15-03 15:02

Il prezzo, da computer discount, è di 89€, praticamente mantiene lo stesso prezzo della vecchia e quasi introvabile Toucam Pro.
Si vocifera che non sia un prodotto degno di una nuova proposta tecnologia mantenendo le stesse caratteristiche della sua vecchia sorella.

Almeno queste sono le voci che corrono, io per il resto non l'ho provato e non credo di provarla almeno per i prossimi 15gg.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Maurizio Horus
Autore: Claudio (---.dialup.tiscali.it)
Data:   10-15-03 15:09

Vedendo le caratteristiche nel sito della philips sembrerebbe che i 1,2 mega pixel li sfrutta x le immagini e non per le riprese video, corregetemi si sbaglio
Ciao Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X Maurizio Horus
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-15-03 16:15

Ciao gianluca non le ho ancora ricevute altrimenti ti avrei dato notizie considera che il distributore dove le prendo io ne aspetta 300 ti bastano??? hehe appena so qualcosa ti faccio sapre per il costo forse e qualche euro in meno della toucam pro ciao maurizio


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.