Autore: Gianluka
Data: 11-14-03 14:49
Ciao Mauro o paura che sarà molto difficile riuscire a mettere d'accordo tutti per questa tua simpatica iniziativa e per molteplici motivi quali: Meteo differente nelle diverse parti di Italia, scelta dei giorni di osservazione che spesso non coincide per impegni personali o tempo libero a disposizione, interessi momentanei per diversi oggetti e temi di osservazione ecc ecc.
Certo se la cosa dovesse interessare si potrebbe progammare come altre volte proposto anche da Antonio un lavoro di gruppo a medio termine che so un mese o due dove tra le altre osservazioni si potrebbe concentrare uno o più oggetti da monitorare nelle diverse specializzazioni in cui ognuno di noi si differenzia. (Disegno, Foto, Riprese ecc ecc.) con diversi tempi anche di elaborazione e presentazione.
Però questo bozzolo di idea che hai lanciato e che altre volte si è provato a lanciare rivisto e analizzato meglio coinvolgendo un eventuale gruppo di interessati, credo, che per persone come noi possa essere di interesse comune....chissà vediamo chi all'interno di questo forum si aggrega e vediamo se riusciamo a creare qualcosa di interessante.
Io personalmente aderisco ad una tale iniziativa se ben programmata e organizzata .
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
Invia modifica (11-14-03 15:01)
|
|