1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Resoconto Fiera (breve)
Autore: Damiano 
Data:   12-09-03 03:49
Allegato:  foto_fiera2003.zip (468k)

Per prima cosa ringrazio gli amici del forum che sono venuti alla fiera, mi dispiace soltanto di non aver fatto qualche foto tutti insieme ma come avrete visto la fiera non dava tregua !

Per chi era presente se volete potete scrivere un miniresoconto che sara' pubblicato nella pagina relativa all' evento.

Per quanto riguarda la fiera e' andata benissimo !
Eravamo attrezzati bene, forti dell' esperienza degli anni scorsi, con 3 video da 19 pollici di cui uno LCD, che mostravano il contenuto del CD-ROM in vendita per offerta libera minimo 5,00 E :-).

In ogni caso il vero motore commerciale era il video in formato mpeg2 della M.E.R. proiettato sull' LCD, con le casse ad alto volume faceva un effetto impressionante. Io che lo avro' visto qualche centinaio di volte, mi vengono ancora i i brividi se lo rivedo :-)!

TADA !!!
Abbiamo sfiorato i 1.500.000 Euro di incasso solo con i CD ed abbiamo sponsorizzazioni per altri 1.500.000 Euro !!!.

In definitiva tolte tutte le spese:
ovvero server (1.500,00 E), benzina, hotel, cd, e pranzo finale !, rimangono per la prima volta nelle casse del portale ben 1.150,00 Euro, da spendere in qualche modo :-) chiaramente ne riparleremo con calma !.

Mi preme dirvi che fra circa 1 settimana, mettero' on-line il progetto del nuovo portale, cosi' potremo iniziare a discuterne insieme, ecc, ecc.

Ora vi lascio a qualche foto della fiera in attesa di ricevere i resoconti e pubblicare cosi' anche il resto delle foto !

a prestissimo, sono sfinito, ciao

Cieli Sereni

Invia modifica (12-09-03 03:50)

Rispondi a questo messaggio

Re: Resoconto Fiera (breve)
Autore: Serafino 
Data:   12-09-03 08:52

ciao damiano e grazie a te x la cortesia del "pass" ;-)
ti ho mandato una mail.
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Autore: Angelo (---.dialup.edisontel.com)
Data:   12-09-03 10:06

Ciao Damiano,

sono molto contento di come sono andate le cose, io non ci sono stato in fiera ma comunque con la mente ero con voi tutti perchè piu' volte mi chiedevo cosa stavate facendo.

Aspetto le buone nuove sulla questione del forum.

Angelo Petrone

Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-09-03 11:37

Nooooooooo, in una delle foto ho visto l'adesivo "ASTROFILO A BORDO", un triangolo rosso che incornicia un rifrattore.. lo voglio!

Dov'è che si può trovare! (si nota che sto sbavando? ehehe).

Saluti, Marco ;-)

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Autore: Matteo (---.pool8288.interbusiness.it)
Data:   12-09-03 11:54

qualcuno mi sa dire chi aveva esposte delle meteoriti in una vetrinetta? Ho sentito un mio amico che pretendevano prezzi esorbitanti.

Autore: Nico 
Data:   12-09-03 14:35

Evvai il nuovo portale sarà presto on-line allora :-)
Sono molto contento! Grazie per il lavoro che svolgete!

Nicolò
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Autore: lauro (---.dialup.edisontel.com)
Data:   12-10-03 09:23

Io non solo sono dispiaciuto di non essere venuto ma devo anche scusarmi con coloro che avevo contattato per accordarmi.
Ho avuto un lutto in famiglia e questo mi ha bloccato.
Non sarei venuto per acquistare nulla ma per tenermi aggiornato e soprattutto perchè questo forum che è sempre meno virtuale mi interessa molto.
Le novità stanno per arrivare e sono certo che le useremo non come giochino "usa e getta" ma per migliorare la qualità di questa nostra passione.
E' un po' che non leggo di Marco Vedovato...toc.toc...ci sei?

Autore: Mauro Manservigi (---.98-62.inwind.it)
Data:   12-16-03 20:40

x me la fiera è stata una figata!!
è stato x me un onore conoscere lo staff dello stand di astrofili.org
alla fiera spero di rincontrarvi di nuovo!!!!!

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.