1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 per tutti
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   12-19-03 23:38

mi ha scritto Alfonso in privato e non credo abbia intenzione di tornare a scrivere sul forum, mi ha pregato di riferire a tutti gli amici che la sua è stata una decisione presa con serenità, che non vuole più parlare delle ultime problematiche sorte sul forum neanche in privato perchè comunque ci ha messo una pietra sopra, e saluta tutti quanti con affetto, mi dispiace dover essere portavoce di notizie che sicuramente faranno dispiacere a molti, specie chi con alfonso ha condiviso momenti belli qui sul forum, speriamo che presto trovi la serenità e la voglia di tornare tra di noi.


Maurizio Favi


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per tutti
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   12-20-03 11:47

Mi dispiacedavvero davvero molto... spero sia un Arrivederci Alfonso e non un addio.

Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per tutti
Autore: Gianluka 
Data:   12-20-03 12:09

Ciao che dire, ho già espresso il mio disappunto per tutto ciò.....ma Alfonso è una persona adulta e avrà le sue motivazioni.......anche se personalmente non condivido......... spero cambi idea a riguardo e di ritrovarlo in prima linea ancora tra di noi.........

magari con il nuovo portale che diversificherà ... (spero) alcune argomentazioni........ tecniche, commerciali e culturali....così da mettere tutti a proprio agio senza recare "disturbo" ad altri.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per tutti
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   12-20-03 13:24

Inizialmente volevo astenermi dal rispondere ma comunque ho deciso di esporre la mia opinione.

Certamente l'aver letto la notizia di per se che Alfonso non intende più far parte del forum mi ha fatto dispiacere. E questo è un punto a se.

Però che diamine possibile cheogni volta ci debba essere un colpo di scena che deve sempre stravolgere il forum?! Possibile che non riusciamo a stare bene tuttiinsieme? E' come se ci fosse maggioranza e opposizione.
Ma su Alfonso dainon capisco cosa ti abbia fatto prendere questa decsione che da una personamolto matura come te non mi aspettavo minimamente.
Non è una critica, ci mancherebbe, però se tutti quanti in questo forum al primo disguido prendesse la decisione di non restare più insomma non resterebbe più nessuno nel giro di poco tempo.
Qualunque cosa ti abbia spinto a fare la tua sceltacredo che non sia una scelta derivante da una personacome te (io non ti conosco ma dalla voce ho potuto capire che sei una persona molto sensibile e pacata nelle cose, correggimi se sbaglio) però questa decisione non è da te ed è per questo che ti invito a riflettere.

Con sincerità, Angelo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: per tutti
Autore: Ivano (---.30-151.libero.it)
Data:   12-20-03 18:31

Ultimamente posto raramente, anche perchè spesso non riesco a tenere il ritmo del forum. I giorni feriali fatico a leggere tutti i post, ma sabato e domenica torno sugli argomenti che ho tralasciato. Cosa dire....spiace perdere il nostro Alfonso ma.... di natura sono ottimista e sono sicuro che la decisione è stata presa a "caldo", quindi la situazione puo' essere recuperata.
Chiedo ad Alfonso di ricordare i momenti più belli del forum, l'atmosfera che inizialmente Antonio ha saputo creare quando a postare eravamo proprio pochi e l'entusiasmo che Alfolso stesso ha manifestato in diverse occasioni.
Felice di risentirti quanto prima contraccambio gli auguri di buon Natale che estendo a tutti.

Ivano.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.