1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 C11 gps in vendita
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   02-03-04 09:43

Carissimi,

Ho deciso, mica tanto convinto, di porre in vendita il mio "cucciolone" C11 gps con sei mesi di vita!

A riguardo ho preso contatto con Horus al quale ho dato mandato di vendita dello strumento.

Costo di tale "preziositā" č di 3900 euro a cui includo anche una cassa di legno appositamente realizzata da un artigiano su mia specifica richiesta.

Per informazioni ecc..., vi prego di rivolgervi direttamente ad Horus in forma privata, ossia di non utilizzare il forum per trattative o quant'altro.

Horus ha il telefono e l'e mail quindi avete tutti gli strumenti per poter acquisire eventuali informazioni e delucidazioni sull'argomento.

Il perchč lo vendo č un fatto privato che non ha nulla a che vedere con l'Astronomia.

saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C11 gps in vendita
Autore: Gianluka 
Data:   02-03-04 10:21

Ciao Antonio......solo per curiositā....con che verrā sostituito il tuo C11??
perchč spero che tu lo sostituisca ........ so da amici che hai un attrezzatura da far invidia...oltre al tele e non posso pensare che vada sprecata su qualche tele di secondo piano.....o hai deciso di smettere?? :-(

cosa che non posso credere...cmq auguri per la vendita...sicuramente lo venderai molto presto....il C11 č un gran Tele.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C11 gps in vendita
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   02-03-04 10:36

Caro Gianluca,

Non smetto di amare Urania, tutt'altro!

Per ora non dico nulla sul mio acquisto se non ho venduto il mio strumento.

Naturalmente, come tutte le cose che posseggo, moglie compresa, ne ho la massima cura visto che mi sono costati molti sacrifici, anche sopportare la mia dolce compagna di vita.

La vendita del mio strumento non č da considerare un affare, in quanto non esistono, ma una buona occasione da non perdere, qualora foste interessati a questo tipo di strumento.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C11 gps in vendita
Autore: Ak47piero (---.panservice.it)
Data:   02-03-04 22:12

Prudono le manine (e pure forte)!!!
peccato che per il momento non saprei neanche dove sistemarlo e non mi va di accantonarlo per mesi.
Buona fortuna
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: C11 gps in vendita
Autore: alfonso 
Data:   02-08-04 23:21

Ciao Piero, fatti passare il prurito. Il nostro Urania si tiene ben stretto il suo cucciolo, dopo un attimo di sbandamento ha giurato eterno amore al suo C11.
Noi eravamo li come testimoni.

Ciao.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.