1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per ora il tempo c'è!
Autore: Giammarco (---.cust.tele2.it)
Data:   05-04-04 15:26

Raccogliamoci tutti in una preghiera versoil Santo Protettore degli sfigati del tempo:

Per ora il tempo fa finta di gnente! spero solo che nel momento in cui espongo il mio telescopio, non si accorga di me!

Inizio la mia danza indiana attorno al fuoco, sperando che il tempo mantenga!!!!

Buona Luna Rossa a tutti!!!

Giammarco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per ora il tempo c'è!
Autore: alfonso 
Data:   05-04-04 15:48

Aughh
<< che il seeing sia con noi >>

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per ora il tempo c'è!
Autore: Rukbah alias Davide (---.pool8175.interbusiness.it)
Data:   05-04-04 17:18

Qui in provincia di Bari e' piuttosto variabile.... senza vento
Se rimane cosi' ho qualche possibilita'.....questa notte ho sognato una bella eclissi ...lol!
Ma della C/2001Q4NEAT che ne dite.....sara' da osservare oppure come spesso succede dobbiamo lasciare perdere...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per ora il tempo c'è!
Autore: Nico 
Data:   05-04-04 17:42

La neat è ancora un pò bassa, cmq se hai un'orizzonte libero prova!

Da me in prov. di imperia piove!!!!!!!
:-(

Nicolò
_________________
"Lasciando il nostro Sole e i suoi compagni dietro le nostre spalle, ci avviciniamo a regioni ancora più affascinanti, e nuovi orizzonti di di inesprimibile e terribile bellezza si aprono su di noi" T.W. Webb
www.astr

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per ora il tempo c'è!
Autore: Rukbah alias Davide (---.pool8175.interbusiness.it)
Data:   05-04-04 17:51

Chi mi puo' indicare un sito ove trovare la posizione esatta della neat in cielo... l' hallo nothern sky non credo sia preciso nelle comete e ovviamente acneh negli asteroidi.... non ho ancora comprato il nuovo orione di maggio sobh!! :P

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.