1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Filtro Astrosolar
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   05-03-03 11:50

Salve ragazzi, allora mi trovo con un piccolo problema che credo sia difficile da risolvere.

Nei giorni scorsi non mi sono dato da fare per comprare il filtro solare per osservare Mercurio che passa sul sole e adesso essendo già al 3 maggio non so proprio come fare, ieri ho girato tutto Cosenza ma qui nessuno lo aveva mentre altri punti ottici non sapevano neanche cosa fosse.

Mannaggia avrei voluto esserci anche io il 7 mattina ma non so proprio come cercare di avere il filtro astroolar per martedì in modo che poi martedì stesso durante la sera possa auto-costruirmi il filtro.

Conoscete coi un modo super veloce per farmi recapiare a casa fra lunedì e martedì questo benedetto filtro?

P.S. Ma il nostro caro pioniere Antonio che fine ha fatto?

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Filtro Astrosolar
Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-03-03 13:32

angelo se me lo dicevidue giorni fa non c'erano problemi ora l'unica cosa che posso fare è spedirti l'astrosolar baader lunedi posta prioritaria martedi dovrebbe essere da te ma poi te lo devi autocostruire da istruzioni con cartoncino la pellicola formato 21x 29 costa 24 € + la spedizione fammi sapere entro lunedi mattina perche se no non ci arrivi + mau.f@iol.it oppure quid@aruba.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Filtro Astrosolar
Autore: Angelo (217.201.9.---)
Data:   05-03-03 14:15

Ciao Maurizio allora si mi farebbe piacere che tu me lo spedissi lunedì mattina credo anche io che martedì mi arriverà, per l'autocostruzione non ci sono problemi ho già il materiale, la colla e tutto quello che mi serve.

L'unica cosa che voledo dirti è che mi servirebbe il foglio da 100x50, ce l'hai?

Se ce l'hai mettilo subito da parte e inizia a fare il pacchettino postale, ovviamente le spese le pago io senza problemi, fammi sapere il prezzo finale di tutto, filtro astrosolar 100x50 più le spese.

Ma arriverà sicuramente martedì in tarda mattina per aver poi il tempo di autocostruirmelo?

Ciao Maurizio fammi sapere presto

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.