1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per me lavorano bene!
Autore: AstroManu 
Data:   12-10-04 12:28

Ragazzi non per fare pubblicità, però è giusto parlar bene di chi lavora bene, e voglio dare il mio sostegno all'Ottica San Marco di Pordenone (www.otticasanmarco.it) che tratta vario materiale astronomico di marche ben note. Ho fatto un primo ordine e devo dire di essere davvero contento della disponibilità e cordialità dimostrata, nonché della piacevole scoperta che spediscono in tutta Italia gratuitamente per ordini superiori ai 60euri (verificate che i prezzi sono gli stessi di altri rivenditori che però si fanno aggiungere il prezzo di spedizione!).
Se devo avere lo stesso prodotto e posso scegliere se pagare 10€ in più o no, io scelgo di no! :-)
Ciao!





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per me lavorano bene!
Autore: Andrea (---.fastres.net)
Data:   12-15-04 17:22

Ciao ,
io ieri ho ordinato da loro un oculare : Baader Genuine Ortho da 6mm ....
dovrebbe arrivare venerdì .....

invece da RigelComputer ho ricevuto la merce in contrassegno con un prezzo di 10 € superiore a quanto concordato ( e non per le spese di spedizione che erano ovviamente a parte ) .

Ciao a tutti ,
Andrea

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.