1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 nexstar 5i gps
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   12-27-04 14:25

Carissimi,
Innanzitutto tanti auguri di Buone feste a tutti gli amici del Forum vecchi e nuovi!

Poi, mi scuso con tutti voi perchè sono costretto, per motivi tecnici, di avvalermi del Forum per fare un mio annuncio personale.

Purtroppo non posso accedere ad astrosell o ad altri siti preposti alla vendita o all'acquisto e quindi, pur rammaricandomene, ho inteso avvalermi del nostro Forum, scusatemi ancora!

Causa passaggio ad altro tipo di strumentazione vendo il mio Nexstar 5ì GPS con relativo tripode, sistema GPS, e filtro solare in vetro della Oaks.

Lo strumento è tenuto perfettamente bene (neppure un graffio) e quindi non riserva alcuna sorpresa sia all'occhio che alla qualità delle immagini.

La mia proposta di vendita è di 1300 euro trattabili, escluse le spese di spedizione a carico del ricevente.

In questa configurazione l'acquirente risparmia il costo del kit relativo al GPS, il costo del tripode ed il filtro solare in vetro della Oaks.

Accetto anche assegni post- datati, ma in tal caso la consegna dello strumento deve avvenire di persona e non tramite spedizioniere o posta.


grazie dell'attenzione ed ancora scusa per aver indebitamente approfittato del forum.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: nexstar 5i gps
Autore: paolo90 
Data:   12-27-04 16:10

Il prezzo è equo ma da dove scrivi?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: nexstar 5i gps
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   12-27-04 20:01

SE SEI INTERESSATO PUOI CONTATTARMI TELEFONICAMENTE:


VIVO A ROMA, MI PUOI TELEFONARE AL 335-6333707
SALUTI
ANTONIO

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.