1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Sono nuovo
Autore: Lorenz 
Data:   01-27-05 21:02

Salve a tutti!

mi chiamo Lorenzo Cairo ho 17 anni e vivo a Bergamo. Essendo uno studente mi sono potuto permettermi un telescopio solo da poco tempo.Devo dire però che mi ha già regalato molte emozioni, spero che esse non cessino mai e che il cielo sia per me una continua fonte di gioia.

Non ho una grande esperienza in astronomia pratica e faccio molte volte volte fatica a seguirvi quando parlate di marche e modelli di telescopi ma spero di ovviare a ciò frequentando attivamente questo forum. Sono anche molto appasionato di tutti gli altri ambiti astronomici, astronautica e astrofisica; avendo una discreta cultura letteraria.

Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi consigli.

Cieli limpidi e sereni a tutti : )

'Admovere oculis distantia sidera nostris' - Le stelle lontane si avvicinano ai nostri occhi

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: AK47 (---.sn1.eutelia.it)
Data:   01-27-05 21:07

Bene bene,
un caldo benvenuto al giovane arrivato.
Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: Linux 
Data:   01-27-05 21:12

Benvenuto Lorenz!
Spero ti troverai bene tra noi!!!
A presto...
Linux

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: mizaralcor(andrea) 
Data:   01-27-05 22:01

Ciao Lorenzo
Benvenuto nel forum :-)

Cieli Sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: TreoM 
Data:   01-27-05 22:42

Ciao a te, benvenuto, pure io sono nuovo nel forum anche se lo seguivo da un pò.

Cieli sereni a tutti !

Teo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: AstroManu 
Data:   01-28-05 00:24

Benvenuto anche da parte mia! :-)





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sono nuovo
Autore: Gianluca