1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per Antonio
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-26-03 14:36

Antonio io ti ho considerato un grande amico sin dal primo giorno che ci siamo sentiti in occasione del mio primo acquisto (cioè il 200mm SkyWatcher) per cui sono molto felice di questa tua email e questo mi gratifica molto per i nobili pensieri che hai sentito verso la mia situazione che mi hanno comunque fatto riflettere.
E' vero io sono uno spendaccione (almeno per le cose che mi piacciono).

La liquidazione è già messa da parte, almeno per quel che ne rimane, ma dovrebbe arrivarmi qualche altro soldo non indifferente fra un mesetto e mezzo circa derivanti dalla domanda di disoccupazione, allora da questi potrò sfruttarne una piccola parte per migliorare il mio "zainetto astronomico".

Il mio acquisto comunque era sempre proiettato da qui ad un mesetto circa.

Ad ogni modo non so come ringraziarti per la tua bontà, ti abbraccio.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio
Autore: Michele (212.17.199.---)
Data:   05-26-03 15:36

Ciao Angelo,
ti rispondo qui, visto che hai aperto un topic apposito.
Poi, alle altre domande, ti rispondero' nel topic degli oculari.

Secondo me ha ragione Antonio.
Valuta attentamente la spesa in relazione alla tua situazione economica. Solo tu puoi sapere come stanno le cose, meglio di noi tutti.
Forse sarebbe meglio aspettare che ti trovi un nuovo posto di lavoro.
A questo proposito potresti rivolgerti a qualche agenzia di lavoro interinale. Nel tuo campo (che poi e' anche il mio) non dovresti avere difficolta'. Inoltre se lavori bene il cliente da cui vai potrebbe decidere di assumerti a tempo indeterminato...

Ciao e buona fortuna,
Michele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio
Autore: Disoccupato ( Maurizio ) (---.de.ihost.com)
Data:   05-26-03 15:38

Angelo,lo stesso consiglio di Antonio ( perdonami ) sento di dovertelo dare anche Io.
Non sto' quì a fare sermoni...ma credimi aspetta tempi migliori.Cerca prima un posto di lavoro.....poi ,vedrai, che sara' ancora più bello.

Anche Io, che sto' vivendo la stessa situazione,avevo pensato di fare qualche spesuccia....prima della notizia funesta.Adesso, non credo proprio di farlo....anche perchè ho due figli e una moglie al quale ancora non ho detto realmente le cose come stanno.

Scusami,ma sentivo di dirti ciò che penso.

Un abbraccio e un saluto

Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio
Autore: angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   05-26-03 19:15

Ragazzi vi prego non fatevi problemi, siamo come una famiglia ormai qui e lo testimoniano queste belle email che ci mandiamo.

I consigli sono sempre ben accetti sappiatelo.

Maurizio certo che ti capisco e mi dispiace molto soprattutto per il fatto che hai 2 figli, la cosa non è bella da immaginare per questo hai tutto il mio appoggio morale credimi.

Ragazzi davvero grazie per i vostri graditissimi consigli, del resto è anche così che si diventa buoni amici.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.