1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per tutti
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   05-26-03 14:57
Allegato:  Modulo Osservativo - Giove.doc (807k)

Allora cari amici miei metto a disposizione di tutti (almeno di chi ne è interessato) un modellino di osservazione astronimica che mi sono autocompilato prendendo spunto da altri modellini che ho guardato qua e là.
L'ho creato prima in Publisher, però poi l'ho ricreato apposta per voi in Word perchè ho pensato che non tutti possedevano il Publisher che è ottimo per questo tipo di creazioni modulistiche.
Potete tranquillamente modificarvelo a vostro piacimento sperando che almeno a qualcuno possa fare piacere.

Inoltre vi volevo segnalare questo sito : http://www.handsonoptics.com/index.html

dove ho osservato dei prezzi davvero bassissimi di tutti gli accessori Celestron e oltretutto ci sono le news sui nuovi oculari Pentax presentatici dal generoso Michele e c'è anche tutta la linea Takahashi a prezzi molto convenienti, visitatelo non è niente male.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per tutti
Autore: Serafix (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-26-03 15:37

è un po' pesantino :-(

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per tutti
Autore: Angelo (---.26-151.libero.it)
Data:   05-26-03 19:11

Lo so chiedo scusa per questo però così avete la possibilità di aver un file tutto modificabile e poi 807kb dai non sono tanti.

Ciao Serafino

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per tutti
Autore: Serafix (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-27-03 09:39

ok, sono riuscito a scaricarlo (ieri il server era un po' lento :-()
nel modulo mi sembra che ci sia tutto ;-)
l'unico consiglio che posso dare è crearne uno specializzato x ogni tipo di oggetto contenente già tutte quelle informazioni che si ripetono maggiormente (tipo nome, cognome, ecc.).
x quanto riguarda il peso c'è una cosa che non mi torna. sono andato a verificare il mio ed è 47 kB.
boh .... misteri di word!



Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.