1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Per Antonio e gli altri.
Autore: angelo (213.230.130.---)
Data:   05-28-03 15:07

Ciao Antonio, ti ho scritto una email allegandoti il mio curriculum vitae.

Come ho già specificato nell'email scritta ad Antonio, vorrei che tutti gli altri focalizzassero la loro attenzione più su Maurizio in quanto è ovvio che abbia molto più bsogno di me di trovare un lavoro più subito.

A nome mio e di Maruzio, sperando che anche lui soprattutto per una urgenza più evidente da parte sua di trovare lavoro per ovvi motivi abbia provveduto a spedirti il suo curriculum vitae, ti porgo a te e agli altri tutti un grazie sincero.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio e gli altri.
Autore: alfonso (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   05-28-03 15:30

Scusate amici
ma io sono un pò in difficoltà.
Perchè mi sento vicino a chi soffre e allo stesso tempo sono impotente.

Non so proprio come dare un aiuto se non la mia piena solidarietà.

Nella vita tre sono le cose più importanti:
SALUTE - FAMIGLIA - LAVORO
ogni altra cosa è di contorno.
Queste tre cose sono fondamentali se una viene a mancare il mondo ci sembra crollare addosso.
Bisogna però trovare la forza di risollevarsi.
Agli amici in questo momento in difficoltà auguro di trovare questa forza e i mezzi per risolvere la situazione al più presto.
Anche con l' aiuto di chi può, più di me, in questo Forum.

Un abbraccio fraterno.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio e gli altri.
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   05-28-03 16:44

NON HO RIVUTO IN FICO SECCO!
RIMANDAMELO CORRETTAMENTE.

PS
DEVO PRIMA PENSARE A MAURIZIO, POI VERRA' IL TUO TURNO, A PATTO CHE CI FORNISCI DEL BUN NETTARE ROSSO DELLAS TUA VIGNA: LE STELLE DOPPIE CI ATTENDONO!

SALUTI
ANTONIO

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Per Antonio e gli altri.
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   05-28-03 17:15

X quanto riguarda Maurizio anche io ti ho scritto che bisogna pensare fortemente prima a lui, l'ho scritto anche nell'ultimo post nel forum, sono pienamente solidale in questo, anzi se ci fosse una sola opportunità non avrei alcun pensiero a favorire Maurizio.

Ti ho spedito l'email al tuo indirizzo che compare qui nel forum, pensiamo prima a Maurizio.

Come sempre grazie.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.