1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 domanda
Autore: Paolo (83.224.64.---)
Data:   04-30-05 21:38

non riesco a trovare un numero di telefono delle ditte Marcon oppure Giorgio Spada o altri che riescano ad alluminare diametri di almeno 600mm , sono riuscito soltanto a contattare la ditta LAV , solo che alluminano fino a un diametro di 400mm e non oltre , se qualcuno può aiutarmi al problema per favore , in più non riesco a trovare dischi di vetro di spessore almeno 40mm e diametro 600mm per poi lavorarli personalmente , se non riesco a trovarli avevo pensato di accoppiare saldamente due vetri di spessore 20mm se qualcuno ha già avuto esperienza nel trovare queste cose mi farebbe un grande piacere comunicarmelo , altrimenti inutile iniziare a costruire il telescopio.
grazie
saluti Paolo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: domanda
Autore: Maurizio Forghieri (---.30-151.libero.it)
Data:   05-01-05 00:03


Ciao Paolo
Prova ad andare nel sito di Marcon nella sezione "contatti":

www.marcon-telescopes.com

Un saluto Maurizio Forghieri

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: domanda
Autore: Paolo (83.224.64.---)
Data:   05-01-05 08:49

si sono andato sul sito www.marcon-telescopes.com ma alla voce contatti mi fa scrivere solo un messaggio mail e non un numero di telefono per contattarli direttamente , e poi li faranno questi diametri grossi ??
ciao Paolo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: domanda
Autore: Paolo (83.224.64.---)
Data:   05-01-05 09:07

che mi dite per i dischi di vetro accoppiati ? potrebbe andare bene ?
ciao Paolo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.