Autore: Francesco (---.pool81115.interbusiness.it)
Data: 06-21-03 19:32
Ciao,Sara!
Noto ke tutti hanno fatto a gara x darti il benvenuto...Uhm.....Non è ke qualcuno,con la scusa delle stelle,pensa di cuccare?Eheheh.
Cara Sara,skerzo,ovviamente:qui troverai ragazzi simpatici,calorosi(te ne sarai accorta!),persone su cui puoi contare e di cui ti puoi fidare...
Il fatto è ke le "new entries"femminili creano molta curiosità:le ragazze astrofili non sono moltissime,e in questo forum credo ke l'unica assidua presenza femminile sia Giusi.
La ragione per cui c'è poco "rosa"nel mondo dell'astrofilia credo ke debba ricercarsi nella maggiore "concretezza"delle donne e nella loro scarsa inclinazione all'"hobbistica"e a tutto ciò ke si definisce "passatempo";in genere,le ragazze si fanno poco coinvolgere nei gioki,più o meno seri,ke invece appasionano i maskietti,non amano il kiakkericcio politico o sportivo,ecc;si lasciano distrarre poco,insomma...Ma nel caso dell'Astronomia,sbagliano,e non sanno cosa si perdono!L'Astronomia,infatti,non è soltanto "giocare"con il telescopio,ma è molto molto di più:è infatti una scienza/hobby che offre importanti spunti di riflessione e crea momenti di impagabile armonia spirituale...Spirito e Intelletto ne sono entrambi coinvolti!
Il mio personale benvenuto.
Francesco
P.S.Una domanda ke faccio a tutti,e ke c'entra poco con questo topic:mi dite come si fanno quelle adorabili faccine ke si muovono??
|
|