Autore: ruycos
Data: 12-23-05 16:46
Allora ragazzi intanto vi ringrazio tutti siete stati molto gentili nel darmi tutte le spiegazioni di cui avevo bisogno,un grazie particolare all'amico Gianluca Pompeo ho telefonato al negozio dove tra l'altro sono stati veramente cordiali e pazienti a tutte le mie domande che ho posto e diciamo che e' andato tutto a buon fine ed ho ordinato il mio accessorio.
Per il momento mi sono preso la doppia piastra poi vedro' se montare il Taka con l'sc "8" oppure il Taka con il piccolo Mak da 90mm,per la testina micrometica astroeasy xp3 appena posso la comprero',intanto icomincio ad attrezzarmi per fare una cosa abbastanza stabile.
Ora il mio dubbio o meglio paura sta' nel fatto che mettendo Taka 102 ed sc "8" insieme avrei un certo peso complessivo e da qui nasce la mia paura che alla lunga avvenga una certa usura della Eq6 pro quindi vi chiedo,meglio mettere Taka con il piccolo Mak?
Oppure Taka con sc "8"?
L'uso che ne vorrei fare e' , tentare di fare fotografia a lunga posa quindi l'utilizzo del secondo tele rimarebbe per guidare la foto nel caso del piccolo Mak,mentre con l'sc "8" potrei anche nella stessa serata dopo aver provato a fotografare divertirmi nell'osservazione degli oggetti,senza dover smontare il taka e montare l'altro,cosa mi consigliate di fare?
Ahg mi sono un po' incartato nel porvi i miei quesiti spero di esserci riuscito a farvi capire.
Grazie
Davide
|
|