Autore: joegalaxy (---.pool80183.interbusiness.it)
Data: 01-17-06 12:08
Qualche tempo fa mi sono lamentato di Geoptik, su queste pagine. Trovo ora giusto dare una nota di merito. La storia è lunga, ma la riassumo: acquisto eq6 e newton 20 cm. da un noto rivenditore, che mi spedisce una eq6 - pagata con un profumato assegno circolare - inutilizzabile (non faccio per dire: un efficace vibromassaggiatore, a legarsela in pancia). Gliela giro e solo dopo oltre TRE MESI di telefonate e raccomandate mi viene rispedita più o meno in ordine, senza una parola. Bene. Cioè, male, ma ora posso provare sul serio il tele: che mostra una figura di diffrazione tipica dell'ottica tensionata. Allento viti, giro, giostro, collimo cento volte, le provo tutte, ma niente. Mi cadono le braccia: un acquisto complessivamente disastroso. Allora, come dicevo, mi lamento coram populo: son rassegnato, perché l'idea di aver di nuovo a che fare col negozio in questione mi smonta.
Ma Geoptik legge, mi scrive, mi invita a spedire direttamente a loro. Spedisco infatti primario e secondario. In breve fanno le verifiche del caso. E il SESTO giorno dalla spedizione mi viene spedito un nuovo primario. Addirittura marcato come si deve al centro. Non vedo l'ora di provarlo: ma intanto direi che la cortesia e la rapidità dimostrate meritano un applauso, quando troppo spesso si leggono (e si vivono) lotte, ritardi, scorni e arrabbiature.
Augusto
|
|