1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 SKYlivePro
Autore: Gianluka 
Data:   09-12-03 13:49

Veramente sipatica questa iniziativa di avere un telesopio a disposizione su Internet o comunque di poter vedere chi lo usa se non si vuole pagare infatti è assolutamente gratuito semmai potete chiedere di vedere un oggetto via chat che si trova sotto alla finestra di monitor... certo non può sostituire le osservazioni dirette ne in qualità ne per il piacere di svolgerle, ma ogni tanto è simpatico da frequentare... grazie a chi lo ha evidenziato nel forum..... ricordo il sito per chi si fosse perso il post www.skylive.it




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SKYlivePro
Autore: Nico (---.dialup.tiscali.it)
Data:   09-12-03 14:08

bhe devi sapere che il creatore del sito è anche un utente del nostro forum!
Vero Ivan!?!?? :-)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SKYlivePro
Autore: Ivan (---.telvia.it)
Data:   09-12-03 19:36

certo Nico ;-)

colgo l'occasione(visto che non scrivo da un pò causa impegni) per salutare tutti i nuovi entrati e augurare buona permanenza.

Ieri sera, a proposito di skylive, mi stava per venire un infarto!!

Vado a controllare il telescopio ....e non dava segni di vita :....(

L'ho lasciato spento tutta la notte, controllato cavi e stamattina...nulla...non si inizializzava.
Già pensavo ad un corso accelerato di karakiri o riti simili e mentre ero al lavoro non pensavo ad altro...fine di skylive!!

Tornato dal lavoro, ho smontato il telescopio in tutte le sue parti elettriche, controllato e pulito connettori e varie.

Lo rimonto e .....puff!! MIRACOLO!! è tornato a funzionare correttamente.

Morale della favola: Non bisogna mai essere pessimisti ed avere fede ;-)

saluti,
Ivan

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: SKYlivePro
Autore: Erazor 
Data:   09-13-03 21:49

eddai porello si stanca pure lui dopo un po eh

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.