1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 x Enrico Perissinotto
Autore: Gianluka 
Data:   09-22-03 18:09

Un grosso grazie a te Enrico per la tua disponibilità e per le informazioni riguardo il C11 che mi hai dato con ben due e-mail, era quello che speravo di sentire ma non ne ero totalmente sicuro, comunque mi hai permesso di trarre le mie conclusioni.
La stessa richiesta era stata fatta anche ad un altro Astrofilo/Astronomo non so, impostata più o meno nella stessa maniera..... mha forse la notorietà da alla testa, comunque sono rimasto come uno scemo leggendo il suo e-mail di ritorno............

ti posto come iniziava e finiva la mia e-mail:

Caro .......... io mi chiamo Gianluca e sono di Roma............Capito ogni tanto anche nel tuo sito e ti faccio i miei complimenti per le bellissime immagini che riesci a cogliere.................................................... ecc ecc ( e finiva)..................................................................................................ecc ecc
Scusa per l'invadenza informatica spero tu possa rispondermi in un ritaglio di tempo per aiutarmi in questa decisione.

Ciao Gianluca

Risposta:

Caro amico, ti avviso che non rispondo a chi non si firma per esteso (nome,
cognome, città), cosa che ti sei dimenticato di fare. Ma è facile rimediare,
no?

A voi ogni debita conclusione !! :-(

Comunque grazie ancora




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (09-22-03 18:15)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Enrico Perissinotto
Autore: Mau Capo 
Data:   09-23-03 02:44

Gianluka....

è PC!!!!

non dire di no perchè diresti una buggia.

Mau Capo

P.S.: Tutto sommato,comunque, è comprensibile.O NO!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Enrico Perissinotto
Autore: Serafino 
Data:   09-23-03 08:44

a gianlù, non x intromettermi nei fatti tuoi, ma rendere pubblica questa mail nel tentativo di sput...nare qualcheduno mi sembra una cosa di cattivo gusto.
i complimenti pubblici a enrico possono anche andar bene (ma d'altronde credo che ognuno di noi non richieda queste forme plateali di riconoscenza), ma la mail all'altro tizio, secondo me, è fuori luogo.
che esistano le persone scortesi si sa. l'unica cosa che possiamo fare è evitarle.
ciao

seraf

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Enrico Perissinotto
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   09-23-03 09:36

Più che parlare di scortesia io parlerei di pignoleria, bonariamente si intende... ognuno di noi a volte possiede qualche piccola "fissazione", convivere significa anche saper accettare queste cose :) (sempre se non ledono direttamente la nostra persona, ma non mi sembra questo il caso)...

Quindi Gianluka non farti troppi problemi che poi ti viene l'ulcera (si si non me ne vogliano i medici del forum, so che l'ulcera è provocata a specifici batteri, ma era un modo di dire ;P ), riscrivigli con nome cognome città e siamo tutti felici e contenti ehehehe

salutoni, Marco ^__^

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: x Enrico Perissinotto
Autore: Gianluka 
Data:   09-24-03 00:21

Bha ragazzi il mondo è bello perchè e vario, quindi prendo per buone tutte le risposte, anche se non condivido, poi comunque non ci vedo nulla di "plateale" nel ringraziare qualcuno che mi ha potuto aiutare in qualche maniera a colmare la mia ignoranza come è già sucesso con Angelo o chicchesia.... daltronde questo è un forum e ognuno di noi è libero di postare ciò che meglio crede..... in secondo luogo non credo di aver sputtanat... nessuno in quanto mi sono guardato bene da non mettere il nome e nonostante si possano fare delle conclusioni personali a riguardo, chi è la persona lo so solo io e lui........... ma visto che normalmente all' interno di questo forum e in molti altri luoghi su internet non si usa fare distinzioni di classi sociali, ne per raggioni varie si tende a dare le proprie generalità, io mi sono comportato come tale con un e-mail educato e conciso non pretendendo niente (neanche una risposta) ma chiedendo un semplice consiglio, presentandomi con il mio nome e indicando la mia città,
Ora la risposta pervenutami non mi è sembrata personalmente una risposta degna di una persona Educata e Amichevole.
Mi faceva pensare di più ad un messaggio della Guardia di Finanza o dell' ufficio delle tasse alla ricerca di dati personali!!!
Comunque tranquilli perchè non mi farò venire l'ulcera ne altro genere di malattie gastrointestinali...... ed il messaggio era abbastanza diretto.....
per quanto riguarda la mia risposta c'è gia stata ed immediata e diceva:

Grazie non fa niente.

Ciao Gianluca

bha ma poi che bisogno c'era di rispondere così......
Comunque chiudo qui questo argomento in maniera definitiva perchè non merita un proseguio.... celi sereni e ottimo seeing a tutti!!




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.