1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Un semplice CIAO!!!
Autore: Mau Capo 
Data:   10-23-03 00:10

Un saluto a tutti!!!

dopo un periodo di assenza ( ma comunque leggendo ) rieccomi.

I motivi,purtroppo dolorosi ( ma questa è la vita ),sono stati....
la perdita della mia cugina,malata da tempo.

Credo che il 2003,non sia x Me l'anno fortunato!!!!ma non voglio annoiarvi più di tanto.

Il tempo,non favorevole,annulla tutto quello che prevediamo di fare....è Antonio,di settimana in settimana il tempo passa....e non si riesce a far nulla.Verranno tempi migliori.

Adesso,però, vi voglio far partecipi di una buona notizia!!! ( era ora ):il 3/11,
inizierò una nuova avventura di lavoro!!!!!

dopo 3 mesi di cassa integrazione!!!!sinceramente,sono stremato mentalmente.

Inizierò professionalmente questo lavoro,con la giusta determinazione.
L'incarico,presso una azienda informatica,è rilevante...gestione del processo produttivo.

Quindi,interfacciare dall'ufficio acquisti al prodotto finito.

Vincerò questa nuova sfida contro.....la sfiga ( la rima è voluta come la mia determinazione ).

Chiaramente,vado a ricoprire un ruolo che conosco,vista l'esperienza di quasi 15 anni di IBM.

Chiudo, scusandomi del fuori tema,ma consapevole del fatto che da sette mesi, Voi tutti siete stati la mia ancora di salvataggio psicologico.

Un abbraccio virtuale a tutti!!!

Maurizio Caponera

Rispondi a questo messaggio

Re: Un semplice CIAO!!!
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-23-03 00:42

Bentornato Maurizio ;)

Tanti sinceri auguri per il tuo nuovo lavoro, e per la tua vita in generale

Saluti, marco :-)

Autore: Leonardo (---.pool80116.interbusiness.it)
Data:   10-23-03 00:49

mi associo

Ciao!!

Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   10-23-03 01:32

Ciao Maurizio ti rinnovo quello che ci siamo già detti via telefono ultimamente, quindi ancora tanti sinceri auguri, sai che la vita va avanti in ogni caso per cui forza e testa alta.

Ti sto preparando quel materiale che mi avevi chiesto, perdonami se sto tardando ma alcuni piccoli lavoretti mi hanno preso gran parte del tempo.

Ti abbraccio a risentirci presto, Angioletto.

Autore: Michele 
Data:   10-23-03 08:35

Vai Mao!
Ecco perche' stai pensando di prendere il C11.... :-)

Ciao,
Michele

"E tutto quel che chiedo è una bella nave e una stella da seguire"; "Sea Fever", John Masefield, 1902 (Citazione di J.T. Kirk, Star Trek)
(La mia nave e' il mio telescopio)

Autore: Serafino 
Data:   10-23-03 08:56

ciao mau,
sono contento x il tuo nuovo lavoro e ti mando le mie condoglianze x il recente lutto. ad ogni modo ti chiamo una di queste sere così se famo 4 chiacchere ;-)
porta pazienza x l'altro giorno, ma ero sullo stand e con il cliente alle calcagna :-( poi ti racconto bene.
ciao

ser

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Autore: Horus (maurizio) 
Data:   10-23-03 10:12

ciao Maurizio in bocca al lupo e fatti sentire

www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Autore: Luigi 
Data:   10-23-03 18:22

Caro Maurizio, un sincero "in bocca al lupo" per il tuo nuovo lavoro! Sono felicissimo per te, davvero!

Autore: alfonso 
Data:   10-23-03 20:14

ciao Mau,

e proprio il caso di dire...........

tornammo a riveder le stelle

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Autore: alfonso 
Data:   10-23-03 20:14

ciao Mau,

e proprio il caso di dire...........

tornammo a riveder le stelle

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Autore: Gianluca (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   10-23-03 23:55

Caro capoccione, oooo, finalmente hai finito di girarti i pollici e prendere per il culo chi lavoro duramente come ME, no sapete mi prende sempre per il culo che per il lavoro che faccio non faccio niente è una tiritela giocosa, così potrò prenderlo in giro anche io tra la sua catena e i lprodotto finito.!!

Un caro carissimo in bocca al lupo, ah il tuo mosaico sta venendo una bomba ma non potrò consegnartelo prima diiiiiiiiii...... facciamo che ci sentiamo lasciamo elastica la data.

Ciao Serafino era un po che non ti si vedeva oddio non ne che io sia sempre stato tutti i giorni qui però. Ti volevo chiamare sono stato 1 gg a milano per un congresso 2 palle di lavoro. Uno bello invece è stato a Capri ma li penso che non ci potevi essere era farmaceutico..
Bhe un abbraccio a tutti buonanotte. Gianluca

Autore: Enrico Perissinotto (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   10-24-03 20:25

Ciao Mau,

piacere di rileggerti ed in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!!

Ciao Enrico Perissinotto

Data:   10-26-03 02:15

Un grazie a tutti!!!

Angelo ho ricevuto il tuo lavoro....poi ti saprò dire.

Michele,in effetti stò prendendo in considerazione l'11 cge....oppure rifarmi un bel 9,25 XLT in fibra di carbonio ( attivo ).Sai, quello che ho dato al mio amico Ennio era veramente una gran bella ottica....però l'offerta ( come ti avevo detto telefonicamente ) era di quelle INRIFIUTABBBBBILI.

Serafix non preoccuparti il lavoro è lavoro.Poi cerca di non prendertela + di tanto.Ricordati,quando tu dai il massimo,e sei incompreso......pensa a chi soffre....vedrai che tutto passa.Fidati,io faccio sempre così....e tutto ritorna rosa.

Maurizio Favi....ovvero....falso siculo ( nel senso che sei romano de ROMA )ho provato a chiamarti al cellulare.....dove caspita sei finito????

Luigi un grande saluto anche a te!!come anche ad Alfonso.

Gianluca, se non muovi le ciap...e fai quello che sai....ti strozzo!!!!

Enrico un grazie anche x te.Vorrei chiederti un favore personale...potresti chiamarmi gentilmente??? 3388298808.

Un Ciao a Tutti!!!

Mau Capo

Data:   11-01-03 01:44

Ragazzi ( della serie la fortuna è ceca......ma la sfiga mi vede...e anche bene ) è saltato tutto.

Pazienza....

Ciao Mau Capo

Autore: Serafino 
Data:   11-03-03 08:23

ciao maurizio,
mi spiace che sia saltato tutto x quanto riguarda l'offerta di lavoro (è a quella che ti riferisci, vero?).
ma non devi demordere; anch'io mi sto barcamenando x cercare qualcos'altro. speriamo che questo periodaccio finisca in fretta.
a risentirci presto. ciao

seraf

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.