Autore: Ettore (---.dialup.tiscali.it)
Data: 10-04-04 11:12
GRAZIE !! - Caro Myl ! - (finalmente qualcuno che ragiona come si deve!! - CHE BELLOOOOOO....!!!! - impara!! Ercole! - AH ! AH ! AH !)
Se devo essere sincero, comunque, mi dispiace se, come dice Ercole, "faccio morire il forum con i miei interventi"!! - (veramente è successo la stessa cosa per altri forum!!! per cui è più che normale!! non trovate?? AH ! AH ! AH ! AH !)
Però io penso che questo succede perchè, praticamente tutti, finiscono per darmi ragione e non sanno più cosa dire!! - (mamma mia come sono bravo!!! - nevvero? - AH ! AH !)
Naturalmente qualcuno che "rimedia" con le bestemmie esiste sempre!! Purtroppo!! - (porta pazienza!! Caro Myl! - AH ! AH ! AH !)
P.S.
Che ci volete fare se adoro il detto "Ad Onor del Vero" e se sono mooolto curioso?? - (oltre ad essere un po' "straffottente"!! - purtroppo!! - AH ! AH !)
D'altronde, come la Storia Insegna: - E' anche per merito della curiosità degli umani, se è nata la Civiltà! - (per cui la straffottenza passa in secondo piano!! - grazie al cielo!! - AH ! AH ! AH !)
Meditate....brava gente, meditate....!!! - (AH ! AH ! AH ! AH !)
CIAO E STAMMI DUE VOLTE BENE !! - (te lo sei davvero meritato! - AH ! AH ! AH !)
Ettore
adesso la pianto li di ridere!! - contenti??
|
|